Melissa Satta incinta del secondo figlio? La verità la svela lei che rompe il silenzio

Melissa Satta ha rivelato al settimanale Chi la verità sulla presunta gravidanza, dopo le tante voci circolate su di lei

Da tempo circolano sul web voci su Melissa Satta incinta del secondo figlio, dopo tanta attesa è stata lei a rompere il silenzio sulla sua presunta gravidanza.

La Satta, già madre di Maddox, 6 anni, in occasione del suo anniversario di matrimonio con Boateng, ha finalmente svelato la verità sulla sua gravidanza.

Nel giorno del suo quarto anniversario di matrimonio, Boateng avrebbe dovuto essere bloccato in Turchia.

Ma ha avuto il via libero e così è rientrato in Italia, per fare una sorpresa a Melissa Satta. Con un aereo privato si è presentato da sua moglie con venticinque rose.

Questa romantica scena immortalata da Chi ha catturato una grande emozione vissuta dai due.

Proprio in questa occasione la diretta interessata ha detto la verità sulla sua seconda gravidanza. Così Melissa Satta ha dichiarato al settimanale Chi di non essere incinta.

 

Melissa Satta rompe il silenzio

Melissa Satta svela la verità sulla sua presunta gravidanza

Arriva in questo modo la smentita alle tante voci che si sono rincorse nelle ultime settimane.

Anche se poi ha lasciato intendere che non esclude di allargate la famiglia per dare un fratellino oppure una sorellina a Maddox.

Infatti Melissa Satta ed il marito sarebbero ben contenti di far sapere a tutti una bella notizia.

Nel loro anniversario di matrimonio, Melissa e Boateng confermano di aver ritrovato l’armonia di coppia. Dopo un periodo di crisi vissuto lo scorso anno.

Smentita la notizia di una seconda gravidanza, si è confermato il recuperato feeling tra moglie e marito.

Infatti Melissa Satta è apparsa serena, complice e felice con il marito in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio.

La famiglia al completo ha deciso di celebrare la data passando del tempo insieme. Così si sono concessi una romantica gita in barca a largo delle coste dell’arcipelago della Maddalena.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie