Michael Schumacher, la moglie rompe il silenzio con un messaggio criptico

In attesa di ulteriori notizie, le brevi parole della moglie del campione si diffondono in rete

Era il 29 dicembre del 2013 quando Michael Schumacher, sulle nevi di Meribel, andava incontro ad un incidente dalle conseguenze drammatiche.

Ora, a 6 anni di distanza da quella tragica data, la moglie Corinna lancia un messaggio a tutti gli sportivi e non.

Mentre il mitico Schummi continua la sua battaglia nell’abitazione di Gland, Svizzera, la moglie dà il via ad un’iniziativa importante.

La data è proprio quella dell’anniversario dell’incidente, il 29 dicembre.

Domenica infatti sarà presentato ufficialmente il progetto KeepFightingMichael, un progetto dai molteplici obiettivi.

Quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta contro le malattie del midollo spinale, e quello di aiutare la ricerca e le persone bisognose di assistenza in nome del pilota.

Il messaggio della moglie di Schumacher

Michael Schumacher, il messaggio criptico della moglie

“Molte piccole tessere possono formare un enorme mosaico. Insieme siamo più forti, e tutte le grandi cose iniziano con piccoli passi “.

Sono queste le parole con cui Corinna ha annunciato la presentazione di KeepFightingMichael, l’iniziativa a sostegno del marito, ma non solo.

Il progetto, come spiegato anche da Reiner Ferling, presidente del Fans Club della citta natale di Schumacher, avrà anche visibilità sui social network.

“Come ogni anno – ha detto Reiner – ricordiamo la tragedia che ha colpito Michael, ma quest’anno abbiamo un motivo in più per sperare”.

Le condizioni del sette volte Campione del Mondo di Formula 1 sono tenute riservatissime dalla famiglia e dallo staff che lo assiste.

Nello scorso aprile i media avevano lasciato trapelare l’inizio di una cura a base di cellule staminali, presso l’ospedale Pompidou di Parigi.

Altre indiscrezioni non sono filtrate proprio per il grande riserbo nel quale Michael Schumacher è tenuto da familiari ed amici.

La pagina Facebook KeepFightingMichael ha già raggiunto in poche ore migliaia e migliaia di like.

Resteremo aggiornati sugli sviluppi di questa iniziativa e sui risultati che raggiungerà.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie