Michele Bravi a Verissimo racconta il dolore: “Avevo perso il contatto con il reale”

Michele Bravi a Verissimo si lascia andare a una lunga intervista piena di emozioni e piena di dolore. Il cantante torna sul grande schermo di Canale 5 dopo un difficile momento che l’ha visto protagonista due anni fa, aprendo così il suo cuore ai telespettatori che non hanno mai smesso di supportarlo.

Dopo il difficile e terribile incidente che lo ha visto coinvolto e che ha portato una donna alla morte, Michele Bravi ha lasciato andare le sue emozioni insieme a Silvia Toffanin. Nel 2018 infatti, Michele ha deciso di allontanarsi dal mondo della musica per chiudersi nel dolore e in sé stesso.

Così, dopo aver portato avanti un percorso personale che lo ha completamente cambiato, il cantante torna finalmente con un nuovo album e pronto a raccontare le sue forti emozioni a Verissimo.

Michele Bravi a Verissimo racconta il dolore: “Avevo perso il contatto con il reale”

Il cantante senza filtri e senza censure ha raccontato a Silvia Toffanin il cambiamento e la sua vita difficile negli ultimi due anni. Michele Bravi si lascia andare e spiega quanto il suo ex fidanzato lo abbia aiutato nel rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Michele Bravi dichiara che: “La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stato un motivo per orientarsi. Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte”.

Michele Bravi

“In un momento delicato lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui”. Il cantante ha spiegato a Silvia Toffanin il suo percorso personale avendo accanto un ragazzo che, ha cercato in tutti i modi sia da lontano che da vicino di dare un punto di vista completamente diverso di affrontare il dolore.

Il nuovo album di Michele Bravi dal titolo “La geografia del buio” pubblicato lo scorso 29 Gennaio 2021, racconta proprio la sua storia e il suo periodo buio. Così il giovane cantante torna protagonista nel mondo della musica ma anche nel grande schermo grazie alla sua intervista a Verissimo.

Condividi: