fbpx

Milly Carlucci imbarazzata interrompe Ballando con le Stelle: “Adesso vai a scusarti”

La conduttrice rimprovera Paolo Belli per la gaffe involontaria nei confronti di Rosalinda Celentano

Anche i migliori sbagliano e l’inflessibile Milly Carlucci, imbarazzata, interviene subito a redarguire Paolo Belli dopo la gaffe andata in onda nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

“Adesso vai a scusarti con Rosalinda!” ha detto Milly all’indirizzo di Paolo Belli che, mogio mogio, ha eseguito le direttive della padrona di casa.

Cosa è successo? Semplicemente che Paolo Belli, nell’annunciare la prova della figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori si è confuso e l’ha chiamata con il nome della sorella. Rosita anziché Rosalinda!

Milly Carlucci imbarazzata interrompe Ballando con le Stelle

Milly Carlucci imbarazzata invita Paolo Belli a scusarsi

Immediato, dicevamo, l’intervento della Carlucci, consapevole delle difficoltà che anche lo show del sabato sera  su Rai Uno sta incontrando a causa del coronavirus.

Proprio Rosalinda Celentano infatti, è stata costretta a portare avanti lo spettacolo senza Samuel Peron. 

Il ballerino è stato bloccato a causa del Covid e Rosalinda sta comunque portando avanti brillantemente la sua gara a Ballando con le Stelle.

Il rapporto di Milly Carlucci con il suo staff è comunque dei migliori. Proprio Paolo Belli, qualche settimana fa, in occasione della presentazione 2020 dello show su Rai Uno aveva detto:

“Quando siamo al sabato sera, la prima cosa che faccio, prima di andare in onda, vado in mezzo al pubblico, in mezzo alla pista di Ballando, mi guardo attorno e mi dico ‘Paolo, hai visto che fortuna che hai?’“

L’artista ha infatti ricordato il suo esordio nella trasmissione e ha parlato del suo rapporto con Milly.

“Quando ho portato la sigla, la prima a sentirla è stata lei”, racconta Paolo Belli.

“Lei ha cominciato a cantarla dopo il primo ritornello e ho capito ‘È fatta’. Non finirò mai di ringraziarla, non solo perché mi sta insegnando a far televisione, ma perché mi ha raddrizzato, ero un discolo. Milly Carlucci è la sorella che tutti dovremmo avere ”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie