Il misterioso monolite trovato sull’isola di Wight scatena la curiosità sui social: “Chi l’ha installato?”

Un altro misterioso monolite è stato trovato sull’isola inglese di Wight, una struttura grandiosa che ricorda altre costruzioni avvolte da gran velo di segretezza.

Prima di tale scoperta infatti delle costruzioni misteriose si sono rinvenute nello Utah, in California, ma anche in Europa nei confini della Romania.

Dopo gli Stati Uniti ed alcuni Paesi europei, ha fatto la sua comparsa un misterioso monolite proprio sull’isola inglese di Wight, una scoperta fatta da alcuni visitatori.

Un gruppo di turisti giunti sul posto si è trovato di fronte, nella spiaggia nota come Compton Beach, una struttura scintillante con una superficie riflettente.

Il misterioso monolite scoperto sull’isola di Wight è alto più di due metri e largo circa 60 centimetri.

Il misterioso monolite

Il misterioso monolite trovato sull’isola di Wight

Le prime testimonianze su questa struttura avvolta da grande mistero sono quelle di una donna che dopo averla scorta è stata intervistata dalla BBC.

Alexia Fishwick ha così rivelato di essere rimasta sbalordita davanti a quel gigantesco monolite. Ecco le sue parole sul clamoroso ritrovamento:

“Molte persone ci sono passate davanti e l’hanno ignorato, è incredibilmente grazioso”.

Una scoperta resa nota dalla BBC che ha provocato subito grande interesse e curiosità come documentato dal fermento social dopo la notizia.

Il monolite misterioso sull’isola inglese non è opera degli autori degli altri oggetti simili.

La notizia di questa scoperta ha creato così una grande risonanza mediatica e social, infatti tra le prime reazioni sui social media si è registrata la creazione di una pagina su Instagram.

Il misterioso monolite trovato sull'isola di Wight

Questa struttura con superficie riflettente resta ancora priva di autore, non si sa ancora chi l’abbia installata.

Questi oggetti misteriosi scoperti di recente dapprima nel deserto dello Utah, poi in California ed in Romania hanno scatenato una grande interesse che sta ancora animando le discussioni sul web.

Secondo la maggior parte degli internauti si tratterebbe di opere di arte contemporanea di un artista o di più autori, che dopo qualche tempo li fanno sparire, come è accaduto per quello spuntato nello Utah diventato un vero e proprio giallo.

Condividi: