Carlo Conti, crisi profonda con la moglie Francesca: “Ero malato e voleva lasciarmi”

Dopo un passato da scapolo d’oro, Carlo Conti è capitolato per amore della moglie Francesca, che lo ha reso padre, ma raccontando la loro storia il conduttore Rai ha confessato di aver vissuto una brutta crisi.

Carlo Conti a distanza di anni ha svelato questo particolare non felice della sua vita privata, ammettendo di aver affrontato in passato un periodo buio.

Per anni Carlo Conti è stato uno dei più chiacchierati protagonisti del gossip per le sue relazioni amorose, che lo hanno portato a vivere una vita sentimentale alquanto movimentata e libera.

Infatti il conduttore più volte, nel corso delle sue interviste, ha ammesso che prima di incontrare sua moglie ha solo pensato a divertirsi, lasciandosi corteggiare.

Il presentatore ha rivelato di essersi sentito in passato un uomo molto desiderato dalle donne, ecco il motivo per cui gli sono state attribuite tante corteggiatrici.

Ma poi ha deciso di dare una svolta alla sua vita e così ha pensato ad impegnarsi seriamente con chi è riuscita a conquistare il suo cuore, ossia sua moglie Francesca.

Molti non sanno che Carlo Conti ha incontrato sua moglie proprio sul posto di lavoro. Quando si sono conosciuti, Francesca lavorava dietro le quinte delle sue trasmissioni come costumista.

Carlo Conti confessa di aver vissuto una crisi con sua moglie Francesca

Carlo Conti confessa di aver vissuto una crisi con sua moglie Francesca

Carlo Conti ha raccontato più volte del suo cambiamento radicale dovuto all’amore per quella donna che sarebbe poi diventata sua moglie:

“Prima di conoscerla ero malato di ‘Dongiovannite’, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

La storia d’amore di Carlo Conti e Francesca ha affrontato una profonda crisi, come rivelato dallo stesso presentatore di Rai1 in una recente intervista a VistoTv.

Così Carlo Conti ha svelato che in passato ha vissuto un periodo di distacco da Francesca, e stavano addirittura per chiudere la loro relazione.

Questo perché sua moglie ha affrontato un momento molto difficile ed era intenzionata a lasciare il conduttore, ma poi i due hanno avuto modo di recuperare e di uscire dalla crisi.

Carlo Conti è riuscito a risollevare il rapporto con la moglie lottando per il loro amore, perché il conduttore era convinto che Francesca fosse la sua anima gemella.

Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita”, ha ribadito più volte nelle sue interviste il presentatore.

Condividi: