Monica Bellucci dice no a Saremo. “Resti in Francia”, tuona Costanzo

Voci di corridoio vogliono che le pesanti polemiche sul Festival, supportate anche dal mondo politico, abbiano scoraggiato la presenza dell’attrice

Dopo il comunicato che vedeva certa la presenza dell’attrice sul palco dell’Ariston, il suo ufficio stampa fa sapere che non ci sarà. Monica Bellucci dice no a Sanremo 2020.

“Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme”, spiega l’attrice attraverso i suoi portavoce.

“Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”, conclude il comunicato la Bellucci.

Monica avrebbe dovuto far parte delle bellissime 20 donne al fianco del conduttore di Sanremo. E proprio le polemiche sulle recenti dichiarazioni di Amadeus riguardo le sue partner, ha suscitato un vespaio. L’ennesimo.

Ciliegina sulla torna la presenza tra i big in carica del rapper Junior Cally, presenza duramente avversata dal mondo politico. All’attrice tutto questo non può essere sfuggito.

Monica Bellucci dice no a Sanremo 2020

E così Monica Bellucci dice no a Saremo 2020

e dopo l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa che la vedeva tra le 20 bellissime partner di Amadeus, arriva il suo dietrofront.

Sanremo ha sempre suscitato clamore e polemiche, prima, durante e dopo la kermesse canora. Certo è che più di qualcuno pensa che quest’anno si stiano superando i limiti del buon senso e dell’etica.

La Bellucci deve aver pensato che esporsi in una simile vetrina, non le avrebbe procurato alcun vantaggio. Anzi.

A difesa del Festival di Sanremo 2020 e sul rifiuto di Monica Bellucci si è espresso anche Maurizio Costanzo.

Attraverso i microfoni di Radio 1 il giornalista conduttore ha dichiarato:

Il Festival ha sempre portato polemiche. Mi pare esagerato l’attacco ad Amadeus per la frase sul ”passo indietro”, mi pare proprio esagerata. Ora se ne esce anche la Bellucci”, dice Costanzo. “Stia in Francia a Parigi, e non ci rompa le scatole!”

“La Bellucci ha deciso di non venire? Ora c’è questo andazzo. Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite?”

Mi dispiace perché lei è una donna intelligente”, conclude Costanzo.

E lo show continua.

Non perdete:

Loading...
Close
Close