Morto il suocero di Adriana Volpe contagiato dal Coronavirus

Ernesto Parli, suocero della conduttrice, aveva 76 anni. Ieri la Volpe, in lacrime, aveva abbandonato la casa del GF Vip

Grave lutto al GF Vip in queste ore. È morto il suocero di Adriana Volpe. Aveva  76 anni Ernesto Parli ed era stato contagiato dal Coronavirus. L’uomo era nel mondo dello sport in qualità di presidente del Chiasso negli anni 70 e inizio 80. Con lui la squadra era approdata in seria A.

Da alcuni giorni era stata notata l’assenza del marito di Adriana, Roberto Parli, dai social network. Con il senno di poi risulta chiaro il motivo del suo allontanamento.

E proprio ieri la Volpe aveva abbandonato la casa del Grande Fratello Vip in seguito ad una comunicazione che riguardava lo stato di salute di un familiare.

La conduttrice, dopo aver radunato i suoi coinquilini in giardino, in lacrime aveva annunciato il suo abbandono.

“Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Queste le parole di Adriana ai suoi compagni di avventura.

View this post on Instagram

"Ho delle cose da risolvere…" 💔#GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

“Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”, aveva concluso la conduttrice.

In merito all’uscita di Adriana dalla casa , Alfonso Signorini:

“Era già da una quindicina di giorni che Adriana lottava perché ha dei problemi seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari. Ora la situazione si è aggravata e ha dovuto lasciare la casa”.

Coronavirus. Adriana Volpe abbandona improvvisamente il GF Vip

Morto il suocero di Adriana Volpe

Le condizioni di salute di Ernesto Parli, già gravi negli ultimi giorni, sono precipitate e ne hanno causato il decesso. L’uomo aveva contratto il virus ad inizio mese, ma solo di recente si era aggravato.

Alla notizia, prontamente comunicata alla conduttrice dalla redazione del GF, Adriana è uscita per stare vicino alla sua famiglia in un momento così delicato e drammatico.

Il nome del suocero di Adriana Volpe, si aggiunge alle 627 vittime del Coronavirus accertate in Italia nelle ultime 24 ore.

Approfondimenti:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close