Mustafa Mugambo Mutone ha 174 figli, 13 mogli e 90 nipoti

Se avete due figli, un partner, un lavoro e vi sentite oberati dagli impegni, cercate di ridimensionarvi, perché in Uganda, c’è un uomo che ha molti più motivi di voi per lamentarsi! Mustafa Mugambo Mutone è padre di 174 figli e marito di ben 13 mogli.

E come se non bastasse è anche nonno di 90 nipoti. Pensate che intenda fermarsi? Niente affatto: il suo desiderio è di allargare ulteriormente la famiglia.

La storia di Mustafa Mugambo Mutone

Mustafa Mugambo Mutone è un uomo d’affari di 66 anni che vive nel distretto di Kagadi in Uganda.

E’ il capo del suo villaggio e in un’intervista recentemente rilasciata ai media, ha deciso di raccontare la sua incredibile storia, fornendo molti dettagli sulla sua grandissima famiglia.

Mustafa, ha sposato la sua prima moglie nel 1968, poco prima di compiere 16 anni e da allora non si è più fermato!

Negli anni seguenti è convolato a nozze altre 12 volte e ha contribuito a dare la vita a 174 figli.

Il più grande ha 49 anni, mentre i più piccoli sono gemelli e hanno 4 anni.

Ma la sua famiglia è destinata a crescere, perché 6 delle sue mogli, attualmente sono in stato di gravidanza, quindi le sue giornate a breve saranno allietate da altri 6 bambini.

L’età delle sue mogli è molto varia, la più grande attualmente ha 50 anni, mentre la più giovane ne ha appena 25.

Mustafa Mugambo Mutone attualmente gestisce un grande negozio all’ingrosso nel centro commerciale Kyaterekera, dove vende fagioli, mais e caffè.

Tuttavia, afferma che non è stato facile prendersi cura e sostenere la sua famiglia numerosa: “Ho cercato di sfamare le mie 13 mogli e più di 170 bambini, e non è facile.

Chiedo al governo di pagare gli studi ad almeno 30 dei miei figli nelle scuole istituzioni secondarie e terziarie “.

Circa 40 dei suoi figli, attualmente sono troppo grandi per frequentare la scuola.

Quindi Mustafa ha in programma di metter su un asilo privato e una scuola elementare, per permettere ai suoi figli di studiare.

Nonno di oltre 90 nipoti, Mutone afferma di riuscire a prendersi cura di ciascuno dei suoi figli, tenendo un registro delle loro nascite in un libro speciale .

Tuttavia, cita la distanza come uno dei principali ostacoli che ha, dal momento che le sue mogli sono sparse in luoghi distanti in tutto il paese.

Alcuni figli, secondo lui, vivono persino nei paesi vicini, come la Repubblica Democratica del Congo, il Ruanda e il Burundi.

Ha inoltre dichiarato di ricevere anche 10 chiamate al giorno dalle sue mogli, lamentandosi del fatto che non riesce ad essere ovunque.

E come detto ad inizio articolo, nonostante sia prossimo ai 70 anni, Mustafa Mugambo Mutone, non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Non fuma e non beve e conduce uno stile di vita sano, cosa gli impedisce di avere altri figli?

Leggi anche:

Loading...
Close
Close