Doc, la serie televisiva “Nelle tue mani” si ferma. In autunno le nuove puntate

Tutte le anticipazioni della fiction campione di ascolti

“Doc non è finito, ma dobbiamo completare due cosine perché sia pronta tutta la seconda parte!” È questo il messaggio che la bella e talentuosa Matilde Gioli, protagonista insieme a Luca Argentero de “Nelle tue mani”, scrive ai numerosi fans che attendono notizie.

Si, perchè in tempo di quarantena, la fiction di Rai1, oltre ad aver fatto registrare ascolti da record, sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori.

Nelle tue mani, la storia, ambientata in campo medico e ospedaliero, che racconta la storia vera di Pierdante Piccioni, Andrea Fanti nella serie, ha raccolto un enorme successo.

La fiction andata in onda il giovedì ha raggiunto lo share di pubblico del Commissario Montalbano.

A causa del coronavirus le ultime riprese della serie sono state interrotte, lasciando così con il fiato sospeso l’affezionato pubblico.

Come tutte le serie tv a lieto fine i telespettatori si chiedono: Lorenzo riuscirà a conquistare Giulia (Matilde Gioli) e Riccardo si innamorerà di Alba (Silvia Mazzieri)?

E quale sorte sarà riservata ad Andrea Fanti e Agnese, interpretata dalla bravissima Sara Lazzaro? Per saperlo occorrerà attendere l’autunno, fanno sapere dalla direzione della fiction.

Sicuramente è previsto un cambio nella regia, e Ciro Visco prenderà le redini delle riprese al posto dell’ottimo Jan Maria Michelini.

Mentre, al momento, poco trapela sul proseguo della trama.

Nelle tue mani

Circolano voci, e non potrebbe essere che vero, che un virus farà la sua comparsa nelle puntate della fiction che attendono i fans in autunno.

D’altronde il vero Dottor Piccioni, ex primario dell’Ospedale di Codogno, dopo il tragico incidente nel quale perse la memoria, è ora impegnato in prima linea nella battaglia contro il Covid 19.

“Torneremo presto con un sacco di colpi di scena!” annuncia Matilde Gioli, e così non ci resta che attendere lo sviluppo della nuova serie.

Non perdete: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close