Nicola Carraro svela i papabili sostituti di sua moglie Mara Venier a Domenica In: “Queste sono le mie scelte, gli altri non mi piacciono”

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro ha recentemente postato un video nel quale ha fatto i nomi di chi vedrebbe bene come sostituto della presentatrice veneta alla conduzione di Domenica In.

Dopo l’annuncio di voler lasciare il leggendario talk show domenicale di Rai1, per dedicarsi ai suoi cari, tiene banco l’argomento dei sostituti più accreditati di Mara Venier.

Un tema che ha spinto anche suo marito Nicola Carraro ad intervenire su Instagram per dire la sua.

Così ha deciso di postare un video nel quale ha svelato i nomi di chi vedrebbe bene come sostituto di Mara Venier.

Per sdrammatizzare, il marito di Mara Venier ha deciso di giocare un po’ così ha pubblicato un contenuto social scherzoso nel quale esordisce così:

“Sono settimane che parliamo di cose tristi… Oggi vorrei fare una cosa un pochino più buffa”.

Nicola Carraro ha voluto dire la sua su chi potrebbe prendere il posto della moglie al timone di Domenica In, qualora Mara Venier davvero decidesse di abbandonare.

Il video pubblicato da Carraro prosegue così:

“Come sapete Mara ha annunciato, poi bisogna vedere se sarà vero, che quest’anno sarà la sua ultima Domenica In.

Molti di voi sono disperati e molte signore della televisione si sono già candidate a prendere il suo posto […] Allora, la domanda è semplicissima: voi, chi mettereste al posto di Mara, ammesso e non concesso che Mara voglia lasciare?”.

Nicola Carraro condivide le sue preferenze sui possibili sostituti di Mara Venier a Domenica In

Nicola Carraro condivide le sue preferenze sui possibili sostituti di Mara Venier a Domenica In

Il marito di Mara Venier ha deciso di prendere parte al gioco lanciato via social facendo i nomi delle sue preferenze:

“Allora io ho tre proposte che piacciono a me. Una è Antonella Clerici che comunque è tipo Mara, farebbe benissimo Domenica In, anche se non credo che lo farebbe mai perché non credo che lascerà la sua cucina e non credo che abbandonerà gli studi di Milano che sono vicini alla sua nuova casa per venire a Roma”.

La seconda preferenza di Nicola Carraro è poi un’altra bionda della Rai:

“Un’altra che mi piace molto è Eleonora Daniele che comunque ha tanta gavetta alle spalle, è veneta anche lei, è preparata, ha tutte le capacità professionali per poter fare una buona Domenica In”.

Il marito di Mara Venier ha poi proseguito a stilare il suo elenco di papabili sostituti per la conduzione del leggendario programma di Rai1:

“Un’altra che mi piace molto da tempo è Caterina Balivo che adesso è un po’ scomparsa dagli schermi però è una spiritosa, una bella ragazza anche lei ha fatto tanta gavetta per cui potrebbe essere un’altra ottima sostituta”.

Nicola Carraro vedrebbe bene alla conduzione di Domenica In anche degli uomini

Prima di terminare il suo video, Nicola Carraro ha ribadito la sua opinione facendo anche qualche nome maschile:

“Certo sostituire Mara non è facile però queste ci sono le mie opinioni.

Poi tra gli uomini ci sono Alberto Matano, ed eventualmente Pierluigi Diaco che è un po’ più anarchico ma a me piace moltissimo, è una persona intelligente con un gran cuore e una grande sensibilità.

Queste sono le mie scelte, a me tutti gli altri non piacciono”.

Condividi: