Nicola Vivarelli si consola tra le braccia di un’altra dopo l’addio di Gemma

Chiuso il capitolo con la Dama Torinese, il bel capitano sembra stia frequentando una giovane donna

Un silenzio oseremmo dire innaturale era calato sulla storia d’amore più chiacchierata del 2020. Stiamo parlando di quella sbocciata tra Sirius e la Dama torinese.

Dopo l’addio quasi ufficiale, nulla si era più saputo. Quand’ecco che nel cielo del gossip appare un fulmine che squarcia il sereno. Nicola Vivarelli, un nuovo amore appare all’orizzonte.

L’affascinante capitano consola tra le braccia di un’altra dopo l’addio definitivo della sua Gemma.

La Galgani, dopo aver  scoperto il suo gioco, lo ha scaricato definitivamente.

Lo avevamo quindi lasciato triste e sconsolato ai bordi di una piscina mentre si lasciava ben rosolare dal sole e coccolare dagli amici.

Nicola Vivarelli affranto sfogava  la sua delusione sui social

“Gemma non vuole stare accanto a me”, rivelava affranto il giovane corteggiatore di Uomini e Donne per il Trono Over.

Alla storia d’amore tra i due, in realtà, non ha mai creduto nessuno. Troppa la differenza di età, troppo diverso lo stile di vita, le aspettative. Forse in comune c’era solo quel desiderio di celebrità. Di tenere i riflettori puntati su di loro. E in questo sono riusciti alla grande!

Da mesi Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono stati una presenza fissa sulle copertine dei settimanali, sui magazine online. E sui social naturalmente. Vere e proprie star di Instagram  che si è a lungo nutrito di Stories e particolari che li riguardavano.

I paparazzi hanno fatto del loro meglio per cercare di stanarli ed offrire al pubblico curioso qualche chicca gustosa. Come quella del bacio e romanticismo in taxi per esempio.

Ma meglio di loro ha fatto Deianara Marzano.

L’influencer esperta di gossip, è sempre molto ben informata non solo su Gemma Galgani e Nicola, ma su tutti i personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo.

Ed anche in questa occasione non ha deluso. A rompere il silenzio è proprio lei ed annuncia che il giovane capitano ufficializzerà la fine della storia d’amore con Gemma durante la prima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda a Settembre.

Nicola Vivarelli, nuovo amore dopo l’addio di Gemma

Ma gli scoop che riguardano la coppia non sono finiti qui. Entra in scena Amedeo Venza che sempre su Instagram, rivela un succoso pettegolezzo.

All’orizzonte di Nicola Vivarelli un nuovo amore spunta a consolarlo. O almeno questo è quello che Venza ci lascia supporre.

L’altra donna e il silenzio di Gemma

“Scoop! Sirius alias Nicola alias nipotino di Gemma ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto più convincente e più vicina per i suoi canoni sia estetici che anagrafici”.

È quanto scrive Amedeo che non si cura di sembrare alquanto inelegante nei confronti di Gemma.

Della donna in questione per ora si sa solo che ha meno di 30 anni, che è mora e, ce lo aspettavamo, molto avvenente.

View this post on Instagram

See u soon

A post shared by Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) on

Da parte di Gemma invece, tutto ancora tace. Ci auguriamo che la Dama torinese in questo periodo abbia riflettuto a lungo sul suo rapporto con Nicola Vivarell. Di qualsiasi natura esso sia.

E che abbia capito che quelle luci e telecamere puntate, non valgono il prezzo della propria dignità.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie