La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti rivela: ”L’ho presentato a mamma e papà”

L’ex allieva di Amici conferma il suo legame con il cantante. Ma senza sbilanciarsi troppo

Le voci si rincorrevano ormai da tempo e a quanto pare non solo di voci si trattava. La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti rivela importanti particolari sulla loro storia appena iniziata.

Una sorta di conferma ufficiale, anche se Veronica Montali preferisce andarci piuttosto cauta.

Ex concorrente di Amici nella categoria canto, Veronica oggi è un’imprenditrice e mamma di due bambine: Sofia di 10 anni e la piccola Aurora che di anni ne ha solo 5.

Ed è proprio l’ex allieva di Maria De Filippi quindi ad aver conquistato il cuore di Eros Ramazzotti!

In un’intervista rilasciata alla rivista Di Più di Cairo Editore, la giovane imprenditrice si lascia andare a qualche confidenza.

Veronica e il cantante romano si erano conosciuti diversi anni fa a Milano grazie ad amici comune. Si erano però persi di vista e solo di recente avevano riallacciato i rapporti su Instagram.

“Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi”, racconta la Montali.

Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli”.

Ricordiamo infatti, che Eros Ramazzotti oltre alla figlia Aurora avuta con Michelle Hunziker, ha altri due figli Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, nati dal suo legame con Marica Pellegrinelli.

“La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata”, prosegue a raccontare Veronica.

Quindi fa una dichiarazione che conferma la serietà della relazione appena sbocciata tra lei e il cantante.

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti rivela un importante dettaglio.

“La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà”. Una dichiarazione, questa, che ufficializza le voci che vogliono Eros e Veronica sempre più innamorati.

Ma a questo punto l’imprenditrice preferisce usare il freno a mano e andarci cauta. Del resto tutti sanno che Eros è piuttosto allergico al gossip e preferisce mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Alle domande incalzanti del giornalista, Veronica preferisce rispondere senza troppo sbilanciarsi.

“Scriva così: Se son rose fioriranno…”, ha chiesto con un sorriso.

Eros Ramazzotti da parte sua mantiene un religioso silenzio, ma non si è affrettato nemmeno a smentire le voci che ormai si susseguivano senza sosta.

Cosa che invece si precipitò a fare, ricorderete, quando i rumors parlarono di una presunta relazione tra lui e la conduttrice Rai Roberta Morise.

Sembra quindi che con la bella Veronica siano proprio rose. E non ci resta che aspettare che fioriscano.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie