Spunta un nuovo amante di Elisabetta Gregoraci: “Anch’io sono stato con lei” e rivela i nomi di altri presunti ex della showgirl

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci che con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si è ritrovata al centro del gossip con rivelazioni di ex o presunti tali, a cui si è aggiunto recentemente un nuovo amante.

Questa persona che per anni è rimasta in silenzio, è stata una conoscenza molto intima della Gregoraci, e solo ora ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Oggi.

Nelle sue confidenze pubbliche ha riferito alcuni dettagli alquanto privati sul passato della showgirl calabrese.

Oltre ad aver dichiarato di essere stato l’amante di Elisabetta Gregoraci ha poi fatto il nome di altri ex con cui sarebbe stata legata.

Il nuovo scoop è stato lanciato dall’ex agente Francesco Chiesa Soprani che ha curato l’immagine della Gregoraci in passato.

Il suo racconto ha gettato altro fango sull’ex moglie di Flavio Briatore, dal momento che le rivelazioni fatte da Francesco Chiesa Soprani sono alquanto pesanti.

Elisabetta Gregoraci infangata dall’ex agente che rivela di essere stato suo amante

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha fatto delle dichiarazioni bomba confermando la relazione della showgirl con Mino Magli, smentita dalla donna, che invece Francesco Chiesa Soprani ha confermato.

Elisabetta Gregoraci infangata dall'ex agente che rivela di essere stato suo amante
Francesco Chiesa Soprani

“Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato” – ha dichiarato nella sua intervista sulle pagine di Oggi.

Ma Soprani si è spinto oltre dichiarando di essere stato un suo ex amante, per poi rivelare il nome di altre persone che sarebbero state molto intime della showgirl.

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci senza freni ha fatto un elenco di uomini che avrebbero frequentato in passato la showgirl:

“Oltre a Magli, a metà degli anni 2000 c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaia di euro.

Poi c’era il suo fidanzato storico, un immobiliare molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era Matteo Combi, quello del brand Guru, poi c’ero io, il suo agente ed amante in certe sere”.

Soprani ha anche svelato alcune informazioni sul rapporto della showgirl calabrese con Flavio Briatore ammettendo:

“A quanto so tra loro c’è stato solo un contratto prematrimoniale. Il punto fondamentale era uno solo.

Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento”.

Condividi: