Oliviero Toscani insulta Meloni e Boldrini: “Meglio le scimmie”

Durante un’intervista il famoso fotografo non ha peli sulla lingua. E limiti di sorta

Ha costruito negli anni la sua fama di uomo sempre creativo e contro-corrente, e per questo motivo pensa di dover sempre lasciare a bocca aperta il pubblico. Anche quando viene invitato a trasmissioni televisive o radiofoniche, come la Zanzara, su Radio 24, condotta da Giuseppe Cruciani, il fotografo si distingue.

Stiamo parlando di Oliviero Toscani, personaggio che deve la sua notorietà alle sue foto pubblicitarie.

Da buon pensatore libero Toscani non ha mai rinunciato a qualche tessera di partito, e così oggi fa parte del Partito Democratico.

Per questo viene presentato come artista e uomo politico, e in questa veste partecipa alla popolare trasmissione ideata dal duo CrucianiParenzo.

In una recente trasmissione, dopo quella che gli è costata una multa per vilipendio alla religione, Toscani non ha saputo fare meglio che rispolverare insulti e battute al limite del banale.

Lo sfondo di questo siparietto ideato dal conduttore è un’isola deserta, nella quale Toscani si troverebbe dopo il classico naufragio.

Oliviero Toscani insulta la Meloni e la Boldrini

Oliviero Toscani insulta la Meloni e la Boldrini

Al che il conduttore Cruciani, noto per le sue perfette imitazioni, chiede al fotografo: “Se tu dopo una catastrofe rimanessi da solo su un’isola deserta insieme a Giorgia Meloni e Laura Boldrini, con chi andresti a letto per la continuità del genere umano?”

La risposta di Toscani è stata: “Con la scimmia che c’è sulla palma, ci sarà una scimmia sulla palma, no?”

Che i gusti di Toscani, come è giusto che sia, non si discutano, è un paio di maniche.

Che il neo opinionista targato PD sia abituato alla battuta sempre al limite è un altro fatto scontato.

Con Giorgia Meloni il nostro ha inanellato una serie di commenti non proprio felici, definendola ” brutta, volgare e ritardata”.

Beccandosi però una replica altrettanto schietta e senza tanti giri di valzer: “Sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile”, ha replicato Giorgia Meloni.

Un’altra caratteristica di Oliviero Toscani è quella di starsene zitto quando viene affrontato da interlocutori che non temono lo scontro diretto.

Tra questi il conduttore Paolo Del Debbio di “Dritto e Rovescio” su Rete4 che, infatidito dallo ” stile Toscani”, da buon… toscano gli ha risposto:

“Vai a fare le tue fotografie e non rompere i …. “

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close