fbpx

Ornella Muti al veleno contro Adriano Celentano si prende la sua rivincita: “Non era felice e Claudia Mori lo tradiva”

Ospite di Adriana Volpe a Ogni Mattina, Ornella Muti rilascia dichiarazioni clamorose sul suo rapporto con Adriano Celentano

Ornella Muti al veleno contro Celentano, sfoga durante un’intervista la delusione per la mancanza di rispetto e discrezione del Molleggiato. Ma cosa è accaduto? Ripercorriamo la vicenda per i lettori meno attenti.

Aveva alzato un polverone incredibile la confessione estiva di Adriano Celentano sul flirt avuto con Ornella Muti.

Una rivelazione che, soprattutto Naike , la figlia di Ornella, aveva bollato come mancanza di classe, rispondendo a tono al Molleggiato.

“Adriano è stato l’unica infedeltà della mia vita”, rispose la Muti qualche mese fa, ricordando come galeotti furono due film che la coppia girò insieme negli anni ottanta : “Il Bisbetico domato” e “Innamorato pazzo”.

Ornella Muti al veleno contro Adriano Celentano

Oggi Ornella, ospite in studio di Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe  insieme all’inseparabile Naike, ricorda e commenta tutta la vicenda.

Appare più distesa e rilassata rispetto alla figlia che, proprio nei giorni delle rivelazioni, aveva sparato a zero contro Celentano.

“Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto”, aveva commentato Naike.

“Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche”.

E così Ornella Muti, al veleno contro Celentano, si prende la sua rivincita

Oggi Ornella ammette che Celentano si sentiva molto solo al tempo dei due film registrati insieme, e svela anche un retroscena a molti sconosciuto.

“Celentano si sentiva solo, la Mori aveva un altro”

ammette l’attrice. Una rivelazione che, in qualche modo, anche la moglie Claudia Mori aveva ammesso durante l’estate, quando la notizia divenne di dominio pubblico.

“Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione”, aveva ammesso la moglie del Molleggiato.

“È successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”, incalza Naike che, evidentemente, sembra avere ancora il dente avvelenato.

Ornella Muti sorride e precisa solo che anche la relazione con Facchinetti, il marito di allora, era arrivata quasi al capolinea.

“Ero in crisi con mio marito ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”.

A pensarci bene, un gran polverone per nulla, viene da dire!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie