Pago rivuole Serena e intanto le dedica una canzone d’amore

Le dichiarazioni del cantante, che sembra voler ritornare sui propri passi, in una recente intervista

Pago rivuole Serena. Una confessione inaspettata quanto sorprendente quella che il cantante affida al Il Giornale durante un’intervista.

A poca distanza dall’uscita del suo nuovo singolo Tu Lo Sai, il cantante torna a far parlare ancora di sé e del suo tormentato rapporto con la Enardu.

Il singolo, scritto quando i due erano ancora insieme ed uscito a maggio, è una dedica d’amore per la belle Serena.

Un testo che Pago aveva già in mente durante le riprese di Temptation Island. Quindi ripreso e perfezionato dopo la partecipazione della coppia al Grande Fratello Vip.

“Non nascondo che la canzone sia dedicata a Serena Enardu visto che è nata quando ancora ci stavamo vivendo”. È lo stesso Pago a confermare quello che già era evidente a molti.

“Nelle parole della canzone c’è tanta delusione e tanta speranza”, prosegue l’artista.

Pago rivuole Serena

Pago rivuole Serena e sorprende i fan con le sue parole

Ma è in merito al proprio futuro che Pago spiazza tutti. Prima difendendo la Enardu e poi lasciando intravedere quella porta aperta.

“Mi è dispiaciuto molto che venisse attaccata una persona come Serena. Perché gli hater non sanno come stavano le cose tra noi vedendo solo una parte della quotidianità“, rivela il cantante.

”Ma se tornare insieme ad una persona fa stare bene entrambi, continua inaspettatamente Pago, allora è il caso di dimenticare quello che è successo e viversi il presente”.

Del resto il testo del suo ultimo singolo recita:

“Potrei fare anche il giro del mondo che tornerai. È soltanto questione di tempo. Tu lo sai”.

E mai canzone fu più profetica. O almeno, questo è quel che sembra.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie