fbpx

Tra Pago e Serena Enardu è finita. “Non c’erano più stima e fiducia” 

Serena ha annunciato la rottura su Instagram, dove si è lasciata andare ad un lungo sfogo

Tra Pago e Serena Enardu è finita, il loro amore è arrivato al capolinea dopo l’alternarsi di periodi alti e bassi della loro lunga relazione sentimentale. È stata Serena ad annunciare la rottura scegliendo ancora una volta Instagram.

La loro storia già prima di partecipare a “Temptation Island Vip” presentava delle fragilità che dopo l’esperienza televisiva hanno portato la coppia a lasciarsi.

Ma poi i due si sono riavvicinati nel corso della partecipazione ad un altro reality: il “Grande Fratello Vip”. Ma a distanza di qualche mese qualcosa si è rotto, e tra Pago e Serena Enardu è finita.

L’influecer si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo social nel quale dà conferma della fine della storia con Pago e chiede rispetto.

La scelta di rendere nota la chiusura, la Enardu la motiva come una forma di gratitudine nei confronti di chi ha seguito e tifato per la coppia.

 

Pago e Serena Enardu è finita

Anche se non si spiegano le ragioni del perché tra Pago e Serena Enardu è finita, l’influecer ha ammesso:

“Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente”.

Tra Pago e Serena Enardu è finita

Serena non entra nel dettaglio della loro separazione, per non alimentare il gossip, ma lascia intendere come siano arrivati alla rottura esprimendosi in tali termini:

“L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo…

Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita”.

A quanto pare tra Pago e Serena Enardu è finita perché non si sono perdonati a vicenda, restando intrappolati in sentimenti negativi. Così il loro amore è stato soffocato da risentimenti, rancore e mancanza di fiducia.

Nel suo lungo sfogo Serena chiede infine agli internauti di essere più sensibili nell’esprimere pareri infatti ribadisce che “un po’ di rispetto nei commenti è gradito”.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie