Paola Caruso criticata per la foto “orrenda” con il figlio. Bufera sui social

Una pioggia di critiche si abbatte sull’immagine che ritrae la showgirl con il figlio

Ormai siamo abituati a tutto, e quindi l’ennesimo show della Caruso rischiava di passare inosservato. La foto che la ritrae con il figlio Michelino ha suscitato reazioni non molto clementi da parte del pubblico dei social.

Sul profilo Instagram di Paola Caruso, la foto “orrenda” con il figlio viene criticata. L’immagine, tutt’ora presente, ma  che non mostriamo per rispetto del minore,  la ritrae completamente nuda, in una vasca idromassaggio, con addosso il bambino nato pochi mesi fa.

Sino a quando una showgirl fa parlare di sè per comportamenti personali e per quello che riguarda la sua sola persona, è un conto. Ma quando mette di mezzo anche una piccola creatura il discorso cambia! O almeno, cambia per il suo pubblico.

Non è un caso, quindi, che i follower di Paola abbiano reagito in malo modo ad una simile esposizione del bambino.

Si legge infatti sul profilo social di Paola Caruso:

“Tu nuda con tuo figlio nudo addosso , ma un poco di contegno. Non è un commento bigotto perché ogni mamma fa il bagno con il proprio figlio, ma renderlo pubblico un momento così intimo e pudico, mi sembra eccessivo . Potresti risparmiare a tuo figlio l’imbarazzo quando si farà grande”, è uno dei commenti sotto l’immagine della showgirl con il figlio.

“Paola Caruso la foto orrenda potevi risparmiartela“, è un altro dei commenti più comuni

“C’era bisogno di farsi una foto nudi? sono foto private”, scrive una donna di nome Laura.

“Un poco di contegno” rincara un altro follower, proprio a sottolineare come ci sia un limite al buon gusto.

Ma, forse, del senso del contegno e del buon gusto, la “Bonas” di Avanti un altro, il programma che la lanciò in televisione, ha una sua particolare idea.

E nulla deve averle insegnato anche la sua vita privata. Come da lei stessa ammesso, nel 2018, durante la relazione con Francesco Caserta, scopre di essere incinta.

Il giovane imprenditore però, dopo aver appreso la notizia ed aver fatto i salti di gioia, cambia idea. Prende baracca e burattini e non solo se ne va, ma chiama pure i carabinieri perché  provvedano all’allontanamento della showgirl da casa sua!

Un siparietto non proprio elegante che, a quanto pare, sembra aver insegnato poco alla Caruso.

Paola Caruso, la foto orrenda con il figlio viene criticata

Qualcuno quindi, messi da parte bon ton e commenti vellutati, non ha esitato ad esprimere tutto il suo sdegno. “Che mamma sei?”

Perché è vero che ognuno deve sentirsi ed essere libero di apparire come meglio crede, ma bambini cosi piccoli  hanno il diritto di essere rispettati e protetti.

E il piccolo Michelino non fa la differenza.

Non perdete:

Loading...
Close
Close