Paolo Bonolis sbotta su Briatore: “È grottesco, puro gossip da Covid”

gossip da Covid" Il popolare conduttore interviene sulla questione di Flavio Briatore positivo al Coronavirus e che continua ad essere additato come il grande untore

È stanco, dice di non poterne più. E così Paolo Bonolis sbotta su Briatore e su tutto ciò che sta provocando clamore intorno alla figura dell’ imprenditore positivo al Covid.

“Ma che ve siete impazziti ?”
Comincia con queste parole lo sfogo di Paolo Bonolis contro certi organi di informazione rei, secondo il popolare conduttore, di aver organizzato una vera e propria caccia alle streghe.

La vicenda è quella che tutti conosciamo ed ha come riferimento Flavio Briatore e la sua positività al Coronavirus. 

In modo particolare la foto, scattata il giorno di Ferragosto, in cui Briatore è insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, è diventata una sorta di emblema del possibile contagio.

Oltre a Paolo Bonolis, nell’immagine incriminata, è presente Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, anch’egli risultato poi positivo al test sul Covid.

E, sempre di quei giorni, il filmato che ha fatto il giro del web, in cui Briatore è accanto a Silvio Berlusconi ricoverato nelle ultime ore al San Raffaele per polmonite bilaterale.

Intervistato dal magazine Huffington Post, Paolo Bonolis non le manda a dire, ed anzi punta il dito contro questo clima di caccia all’untore.

Paolo Bonolis sbotta su Briatore
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis sbotta su Briatore

“Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male” dice il popolare conduttore Mediaset.

Che rincara la dose:

“Torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo, una di quelle in cui c’è chi la paga in prima persona e chi ne ricava solo vantaggi”.

La reazione scatenatasi infatti sui media e sui social dopo la positività di Briatore, ha lasciato allibiti anche gli stessi addetti ai lavori del mondo dell’informazione.

Dopo lo sfogo Paolo Bonolis recupera la sua proverbiale ironia, quella per la quale è seguito ed apprezzato dal grande pubblico.

E con una battuta incalza : “Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”, conclude ridendo.

L’intervento della moglie sui social

Anche la moglie di Paolo Bonolis, insieme all’agente delle Star Lucio Presta aveva difeso l’imprenditore sul suo profilo Instagram.

Sonia Bruganelli è molto meno amata rispetto al marito, perché accusata di ostentare la sua ricchezza ad ogni occasione e per questo criticata pesantemente sui social.. Ma certamente si dimostra solidale con gli amici.

Il presentatore, prima di salutare i giornalisti, conferma di essersi sottoposto al tampone, insieme alla famiglia, e di essere negativo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie