Raimondo Todaro e Paolo Conticini, è guerra aperta e volano gli insulti sui social

Al termine della finale di Ballando con le Stelle non si sono placate le polemiche che hanno interessato anche Paolo Conticini e Raimondo Todaro.

Al termine della competizione i due si sono scontrati non sulla pista di ballo ma sui social ed in televisione con un durissimo botta e risposta.

Tra l’attore ed il danzatore professionista l’agonismo si è trascinato anche al termine della competizione, in particolare a scatenare la querelle a distanza è stato Paolo Conticini e Raimondo Todaro ha subito replicato a tono.

Intervenuto in veste di ospite a Domenica In, Paolo Conticini ha fatto una piccola insinuazione nei confronti della coppia formata da Elisa Isoardi e Todaro. Ecco la frecciatina contro gli ex rivali:

“Ho tentato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”.

Lo scontro a distanza tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro

Lo scontro a distanza tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro

Anche se l’attore non ha fatto nomi qualcuno ha letto nelle sue parole un riferimento diretto verso la Isoardi e Todaro.

Dopo le esternazioni fatte a Mara Venier da parte di Paolo Conticini, è intervenuto il maestro di ballo che sul suo profilo Instagram attraverso delle Stories ha replicato alla frecciatina.

Così riportando il titolo di un articolo che riprende le parole dell’intervista dell’attore, Raimondo Todaro si è scagliato contro di lui:

“Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi.

La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto”.

A sua volta Todaro ha fatto un affondo verso Zazzaroni, per poi precisare in una seconda Stories a cosa si riferiva, così ha pubblicato un audio in cui si può sentire il giurato dire “devono vincere 5 a 0” riferendosi alla coppia formata da Conticini e Veera.

Non pago poi, Raimondo Todaro ha postato una terza Stories in cui senza alcuna censura dichiara: “Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”.

Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca

La pace in diretta tv

Non è tardata la risposta di Paolo Conticini a  La Vita in Diretta ospite di Alberto Matano, anche qui si è parlato della polemica con il danzatore siciliano.

Infatti Matano ha raccontato che Raimondo Todaro era intenzionato a chiudere la polemica mediatica facendo riferimento a delle incomprensioni con Conticini.

Anche Paolo Conticini si è detto pronto a voltare pagina ed infatti ha esternato: “Non ho nulla contro di lui, mi fa piacere questo messaggio”.

Ma allora a chi si riferiva Paolo Contini menzionando scoop e flirt a Ballando con le Stelle?

Condividi: