Papà e patrigno si mettono in posa con la figlia prima del ballo – Sono diventati amici per il bene della bimba

“No, l’uomo ritratto in foto non è il mio partner, ma condividiamo una figlia.
David è l’ex marito di Sarah e io sono il fidanzato”, ha scritto il patrigno della ragazza, prima di raccontare come sia bella la sua famiglia.

Non tutti i divorzi sono facili e la ricostruzione di una famiglia ancora meno, poiché è luogo comune pensare che possano esserci degli attriti tra il vecchio e il nuovo partner, soprattutto se ci sono di mezzo dei bambini.

Tutti conosciamo quelle storie in cui i genitori adottivi si comportano male con i bambini: questa è una possibilità che esiste e che dunque può verificarsi.

Sta agli adulti infatti, cercare di creare una buona relazione che funzioni, ma che soprattutto non influisca sulla parte più innocente dell’unione: i bambini.

Per tutti coloro che credono che non sia possibile riuscire a mettere insieme una bella e armoniosa famiglia, dopo il divorzio, ahimè…sarete costretti a ricredervi.

Facebook @Dylan Lenox

Questo futuro patrigno ha voluto raccontare la sua storia, attraverso i social network, proprio per dare una lettura diversa della questione, seppur molto delicata.

E senza dubbio con le sue parole ha sorpreso migliaia di utenti.

“No, l’uomo ritratto in foto non è il mio partner, ma condividiamo una figlia “, ha scritto il patrigno della piccola Willow, su un post di Facebook, che è stato condiviso più di 120.000 volte.

“David è l’ex marito di Sarah e io sono il suo nuovo fidanzato”, dice nel post.
“Siamo diventati una grande famiglia, per il bene dei nostri figli, affinché sappiano quanto grande possa essere il potere dell’amore.

Non solo ho guadagnato una figlia, ma ho trovato anche un fratello e un migliore amico.
Grazie Sarah per aver lasciato che tutto questo accadesse !. ”

Facebook @Dylan Lenox

Non c’è alcun dubbio, cercare di smussare gli angoli può poter dare vita a dei bei legami all’interno di una famiglia allargata e questo è ampiamente dimostrato dalle fotografie che la madre della bambina ha scattato, poco prima di uno dei balli dei suoi figli.

Nella foto compare la figlia con i suoi due genitori, i quali si mostrano per quello sono realmente: veri amici e genitori.

Facebook @Dylan Lenox

Indubbiamente questa famiglia ha imparato a prendersi cura dei suoi figli, senza dare conto a ciò che insegna la società circa il rapporto tra i genitori, l’ex, figli ecc.

Per il patrigno, il padre biologico della bambina sarà sempre il benvenuto nella sua casa.

“Sono a casa nostra, quando viene a trovare la piccola, perché siamo una grande famiglia. Lui non è un estraneo, lui è e sarà sempre parte della mia vita per il semplice fatto che condividiamo la stessa figlia.

“Willow Grace, sei amata da così tante persone a questo mondo, soprattutto dai tuoi genitori!” ha scritto Dylan.

Che esempio di famiglia!

Fonte immagini:      Facebook @Dylan Lenox

Loading...
Close