Contatori visite gratuiti

GF Vip, Patrizia De Blanck delusa per la nomination si scaglia contro Giulia Salemi: “Stai lontana da me”

Patrizia De Blanck dopo essere finita in nomination scopre chi ha fatto il suo nome, finendo per scontrarsi con la Salemi

La contessa Patrizia De Blanck non ha nascosto il grande dispiacere per la nomination ricevuta, per cui è finita al televoto contro Francesco Oppini.

Dopo la trasmissione del lunedì sera del GF Vip, una contessa delusa per la “ritorsione” da parte dei suoi compagni di avventura, ha iniziato ad indagare per capire chi l’avesse nominata.

Così alla fine la De Blanck ha scoperto che a fare il suo nome sono state: Giulia Salemi, Adua Del Vesco e Stefania Orlando.

Per prima Giulia Salemi ha ammesso di averla nominata provocando una reazione accesa da parte di Patrizia.

Per giustificarsi la Salemi ha dichiarato: “Patrizia ti prego è un gioco, sono andata ad esclusione, era una nomination obbligatoria tra donne”.

Una giustificazione che non è andata a genio alla contessa che le ha voltato le spalle lasciando il salotto.

Patrizia De Blanck delusa per la nomination

Patrizia De Blanck delusa per la nomination

Ma nel corso del confronto tra la Salemi e Patrizia De Blanck era intervenuta anche Adua in difesa della web influencer. Così anche la Del Vesco ha alla fine ammesso di aver votato la contessa.

Una confessione che ha accresciuto lo sconforto di Patrizia De Blanck che ha commentato: “Da te non me lo aspettavo”.

Ma l’attrice ha replicato alla contessa facendole notare che nelle scorse settimane, lei ha fatto più volte il suo nome per la nomination.

Nella conversazione ha poi cercato di inserirsi Maria Teresa Ruta per calmare le acque. Ma neanche lei è riuscita a parlare in modo pacato con Patrizia De Blanck.

Così la contessa molto contrariata è andata a passeggiare nel giardino con Dayane Mello, alla quale ha confidato: “Mi dispiace per Francesco”.

La contessa si scaglia contro Giulia Salemi ma non contro Stefania Orlando

Ma subito dopo Patrizia De Blanck si è riaccesa e riferendosi a Giulia Salemi si è sfogata così:

“La prima che arriva dopo due mesi mi nomina”. Poi rivolgendosi alla web influencer le lancia una sorta di monito: “Stai lontana da me”.

Di nuovo la Salemi ha provato a motivare la sua scelta: “Non era nulla di personale, sono in camera con Stefania, Maria Teresa, sono andata per esclusione. Non è bello quello che dici”.

Invece il confronto tra la De Blanck e Stefania Orlando è stato più soft dopo che ha scoperto che anche la conduttrice ha fatto il suo nome per la nomination.

Una Stefania Orlando indecisa sulla sua confessione alla fine ha rivelato alla contessa: “Ti ho nominato anche io, te lo volevo dire”.

A sorpresa la contessa ha replicato con tono tranquillo: “Hai fatto male”, per poi ribadire che lei non l’aveva nominata.

Subito dopo Stefania Orlando ne ha parlato con Adua e Zorzi commentando: “L’ha presa bene”, sicura invece che la sua confessione accendesse un nuovo scontro con la De Blanck.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie