Contatori visite gratuiti

Paura in diretta per Al Bano: “Ho fatto a botte e non riesco più ad alzarmi”

L’artista pugliese, originale come sempre, racconta quanto accaduto ai telespettatori preoccupati

Paura in diretta per Al Bano: “Ho fatto a botte e non posso più alzarmi”, rivela in collegamento Rai ad un pubblico preoccupato. Ma cosa è accaduto ad uno degli artisti italiani più amati in tutto il mondo?

Era felice di tornare sul grande schermo per essere l’ospite d’onore dell’ultima puntata di Carta Bianca, ma Al Bano sconvolge la scaletta di Bianca Berlinguer.

Confessa in diretta di aver fatto a botte e di non riuscire ad essere presente negli studi per il programma che va in onda sui Rai3.

“Ho fatto a botte”, ammette l’artista mostrando i segni e la fasciatura alla gamba sinistra che lo hanno costretto al video collegamento.

Proprio nei giorni in cui Al Bano battezza Ego, il primo singolo della figlia Jasmine, e annuncia il successo della dieta cominciata dopo il lockdown, ecco l’imprevisto che non ti aspetti.

Al Bano, paura in diretta
Al Bano e Jasmine Carrisi

Paura in diretta per Al Bano, cosa è successo al Leone di Cellino San Marco?

Un incidente sta costringendo Al Bano ad una forzata immobilità e a sospendere le sue frenetiche giornate nella tenuta pugliese.

Come noto, infatti, il cantante ha dovuto rimandare tutti gli impegni professionali ed artistici causa quarantena, dedicandosi però al suo secondo amore.

La sua terra ed i suoi vini, che l’artista segue con molta passione ed altrettanto entusiasmo.

E sono proprio le giornate intense e senza un minuto di sosta la causa dell’infortunio che Al Bano si è procurato, e che gli hanno impedito di essere presente in studio da Bianca Berlinguer.

“Volevo essere in studio, racconta Al Bano, ma ho fatto a botte con uno scoglio ! Stavo prendendo dei ricci e mi sono procurato una brutta ferita al tendine.

Stamattina non riuscivo nemmeno ad alzarmi, prosegue ed anche ora soffro le pene dell’inferno”.

In diretta l’ex marito di Romina Power mostra poi la ferita procuratasi nell’uscita in mare.

E mentre i paparazzi hanno beccato proprio Romina a cena con un altro uomo, Al Bano è costretto ad una pausa forzata dai suoi tanti impegni.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie