fbpx

Pier Silvio Berlusconi un altro amore oltre Silvia Toffanin. C’è una donna molto importante nella sua vita

L’affascinante figlio del Cavaliere, in passato, ha vissuto una lunga relazione con la donna che lo ha reso padre per la prima volta

Nella vita di Pier Silvio Berlusconi, un altro amore oltre a Silvia Toffanin. Un amore del passato, ma che appartiene ancora al suo presente.

Lui, Pier Silvio, anche per il ruolo che ricopre, è spesso sotto i riflettori della cronaca e del gossip.

La sua vita privata, invece, non sempre è conosciuta dal grande pubblico.

Oggi il primogenito del Cavaliere, saldamente al comando dell’impero Mediaset insieme alla sorella Marina, è felicemente impegnato con Silvia Toffanin.

Ma Pier Silvio ha avuto un altro grande amore, che in pochi conoscono. Siamo andati a scandagliare la vita del manager del Biscione ed abbiamo scoperto una verità che in pochi conoscono.

Pier Silvio Berlusconi un altro amore

Pier Silvio Berlusconi, un altro amore oltre Silvia Toffanin

Prima di conoscere Silvia Toffanin ed avere con lei due figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010,e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015, Pier Silvio ha avuto un grande amore.

Un amore nato agli inizi degli anni 80, quando il rampollo del Cavaliere conobbe ad una festa la bellissima Emanuela Mussida, all’epoca modella.

Un amore a prima vista che sfociò ben presto, nel giro di pochi anni, in un matrimonio.

Emanuela Mussida

La coppia ebbe così una figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990. Come capita sovente a molte coppie, la nascita della primogenita, anziché rafforzare il rapporto, portò ad una crisi.

Che, nel volgere di pochi mesi, divenne irreversibile.

Ma Pier Silvio, sia per tradizioni paterne  che per carattere, ha mantenuto con la ex moglie dei rapporti ottimi.

E, recentemente, ha presenziato al matrimonio di Lucrezia Vittoria, in abito rigorosamente bianco, e lontana dalle luci dei riflettori.

Berlusconi Jr, come la prima moglie Emanuela, sono attentissimi a non lasciare trapelare nulla riguardo la loro vita privata.

Oggi l’ex modella vive in uno splendido casale nella campagna toscana, a Castelnuovo Val Di Cecina, in provincia di Pisa.

Insieme al nuovo compagno, un avvocato, condivide la passione per la natura e per i cani.

Ha fondato anche una Onlus che si prende cura degli animali abbandonati, e mantiene un profilo molto riservato e lontano dalle cronache mondane.

Pier Silvio, dal canto suo, dopo essere convolato a nozze una volta, sembra piuttosto restio a compiere il passo per la seconda volta.

Anche Silvia Toffanin condivide questa scelta, più che per ragione per scaramanzia. Teme che una formalizzazione del rapporto possa far scemare la magia che la tiene unita a Pier Silvio.

Contenti loro, contenti tutti !

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie