Piero Chiambretti esito incerto del tampone, madre positiva al Coronavirus

Piero Chiambretti si è sottoposto al tampone, per verificare il contagio da Coronavirus, dopo il ricovero della madre risultata positiva

Il presentatore del programma televisivo #CR4, Piero Chiambretti è stato di recente sottoposto al tampone per verificare il possibile contagio da Coronavirus dopo il ricovero di sua madre.

Infatti l’anziana giunta all’ospedale Mauriziano di Torino, domenica sera 15 marzo, è risultata positiva al Covid-19. Come conseguenza anche Piero Chiambretti si è sottoposto al test. Per verificare la sua positività o meno. Secondo alcune indiscrezioni dopo gli accertamenti effettuati lunedì il tampone ha mostrato un esito incerto. Ossia il tampone effettuato sul presentatore non ha dato esito positivo né negativo.

Quindi si dovrà sottoporre ad un nuovo tampone. Di fatto le fonti mediche hanno riferito che il conduttore dovrà eseguire un nuovo tampone nei prossimi giorni, per avere un risultato certo.

Da quanto riportato da Dagospia, Piero Chiambretti sarebbe invece risultato positivo al Coronavirus.  La notizia della sua positività si ritrova nella sezione locale del quotidiano Torino Repubblica. In attesa di nuovi riscontri medici, Piero Chiambretti si trova ricoverato presso l’ospedale Mauriziano di Torino.

Piero Chiambretti esito incerto del tampone

Piero Chiambretti ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino

Solo qualche giorno fa, il conduttore aveva dovuto salutare gli spettatori del suo programma #CR4 La repubblica delle donne. Per la sospensione della programmazione, nel rispetto delle misure restrittive. E così evitare la diffusione del virus.

Il risultato incerto del tampone effettuato su Piero Chiambretti, non è un caso insolito. È possibile infatti che il contagio da Coronavirus non si possa appurare dopo un solo tampone. Quindi si dovrà aspettare del tempo per fare il secondo. Il protocollo prevede che tra il primo test ed il secondo passino almeno due giorni. Così il nuovo tampone si farà con ogni probabilità giovedì. Solo allora si potrà avere un risultato certo. Per tale motivo i medici dell’ospedale Mauriziano di Torino non hanno rivelato molto sullo stato di salute di Piero Chiambretti.

Da parte sua Mediaset non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul caso. Infatti ha scelto il silenzio nel rispetto della privacy del conduttore. La stessa decisione è stata presa dalla Marangoni spettacolo, agenzia che cura l’immagine di Piero Chiambretti. Solo dopo gli esiti del secondo tampone si avrà una diagnosi certa. Mentre la madre del conduttore, la signora Felicita, positiva al Coronavirus è ricoverata al Mauriziano di Torino.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close