Pierpaolo e Giulia Salemi censurati dal GF Vip. La regia nasconde quello che è avvenuto sotto le coperte

Malgrado i pareri critici fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip sulla coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i due non riescono a frenarsi.

Il clima natalizio che si respira dentro la Casa di Cinecittà ha riscaldato i loro cuori ed i due non smettono di scambiarsi effusioni.

A quanto pare Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non temono più il giudizio degli altri e si vivono senza remore, per questo non si nascondono più.

I due vipponi sono stati catturati dall’occhio indiscreto delle telecamere nel Cucurio in atteggiamenti molto intimi, finendo per essere censurati dalla regia del GF Vip che con imbarazzo ha smesso di riprenderli.

Un comportamento che ha alimentato le curiosità dei telespettatori che si sono chiesti cosa sia accaduto tra i due. Anche se sembrerebbe che la passione esplosa tra i due non sia facile da frenare.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno vissuti recentemente diversi momenti intimi tra effusioni, baci in piscina e sotto il vischio per poi avvicinarsi sempre di più fino all’episodio del Cucurio, con movimenti sospetti sotto le coperte che hanno spinto la regia a staccare la ripresa.

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi esplode la passione

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi esplode la passione

La coppia dei Prelemi ha suscitato sui social l’avversione da parte dei sostenitori dei Gregorelli, che hanno inviato un aereo per recapitare un messaggio al gieffino nel quale avevano scritto: “PP non è U&D, adios ex fan”.

A sua volta l’ex velino ha reagito fermamente ribadendo che tra lui ed Elisabetta Gregoraci non si è mai creato un rapporto:

“Ma coppia de che? A me fa ridere. Va bene ragazzi, adios! È stato un piacere! No ragazzi ma coppia di cosa? Che coppia era con Elisabetta? Io mi faccio una risata”.

Oltre a questa reazione si è poi raccolto anche il parere contrariato della mamma di Pierpaolo che durante la videochiamata nello speciale di Capodanno ha fatto sapere al figlio che la sua relazione con Giulia gli sta costando i consensi.

Ma Pierpaolo Pretelli non si è tirato indietro e continua ad andare avanti per la sua strada come ha ribadito alla stessa Salemi:

“Io faccio quello che mi sento, se domani le cose cambiano è perché lo vuoi tu. Non mi faccio condizionare, però avrei voluto una parola di conforto da parte loro”.

Dentro la Casa poi, Tommaso Zorzi ha detto la sua sulla coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, lamentandosi con la sua amica per il bacio plateale che si sono scambiati durante la diretta del GF Vip di Capodanno.

Si è poi scatenato un litigio tra Zorzi e la Salemi, che ha chiesto all’amico di avere più tatto quando si parla dei suoi sentimenti.

I due sembrano non aver tenuto conto delle critiche raccolte negli ultimi giorni, lasciandosi trasportare dalla passione.

Condividi: