GF Vip. Pierpaolo Pretelli congeda definitivamente Elisabetta Gregoraci: “Quando ci siamo baciati, per me era già finita”

Nella Casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli torna a parlare del suo “flirt” con Elisabetta Gregoraci e fa un confronto con Giulia Salemi.

Sembra ormai archiviata l’infatuazione di Pierpaolo Pretelli nei confronti di Elisabetta Gregoraci che ha tenuto banco per mesi al GF Vip.

Ora si parla con più sicurezza e concretezza del suo rapporto con Giulia Salemi, ed in questo caso nessuno dei due teme di usare il termine “storia d’amore”.

Grazie a questa maggiore consapevolezza, Pierpaolo ha fatto chiarezza dentro se stesso, come ha rivelato precisando che quando c’è stato il bacio con la Gregoraci, non credeva più in una loro possibile storia.

Un rapporto a senso unico che aveva comunque fatto illudere il modello, che aveva ricevuto da parte della showgirl coccole ed attenzioni, anche se l’ex moglie di Flavio Briatore non si è mai sbilanciata tanto.

Durante la sua permanenza al GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha sempre spiegato a Pierpaolo Pretelli di non voler iniziare una storia d’amore con lui sotto i riflettori.

Malgrado i limiti imposti dall’ex signora Briatore, il gieffino inizialmente ha tirato avanti dritto, cercando di costruire qualcosa, per poi scontrarsi con la realtà e poi arrendendosi.

Pensando alla sua lunga esperienza dentro la Casa del Grande Fratello, l’ex velino ha ammesso che forse ha seguito troppo l’istinto, sostenendo di aver provato un colpo di fulmine per Elisabetta Gregoraci, durato sessanta giorni.

Dopo questa rivelazione, Pretelli ha poi dichiarato che nell’ultimo periodo ha avuto modo di razionalizzare tutto e parlando del loro bacio ha detto:

“Quando ci siamo baciati, alla fine non lo sognavo più quel bacio. Per me era già finita”.

Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: “Giulia è la mia vittoria”

Una rivelazione che fa chiarezza sulle dinamiche veloci con cui si è avvicinato alla Salemi, mettendo finalmente un punto che segnala la fine alle voci sul rapporto speciale creatosi con Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo sembra quindi aver archiviato da tempo la sua infatuazione per la showgirl calabrese, per questo vive con convinzione la storia nata con Giulia Salemi.

A proposito della sua relazione con l’influencer ha ribadito: “Da Giulia mi sento accettato per quello che sono”.

Per avvalorare ciò che prova per la Salemi, ha poi ammesso che non si tratta di pura chimica ma che sente anche delle emozioni.

Forte dei suoi sentimenti, Pierpaolo Pretelli per questo ha vissuto male gli attacchi lanciati dalla sua famiglia, soprattutto da parte della madre, nei confronti della Salemi.

Confermando il suo reale interesse nei confronti dell’influencer italo-persiana si è spinto ad ammettere:

“Quello che mi porto via da qua è Giulia, la mia vittoria”.

Condividi: