GF Vip. Pierpaolo Pretelli accusa Elisabetta Gregoraci: “Sono sicuro che lei là fuori…” si sfoga velenoso

Malgrado i numerosi sostenitori della coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, non pochi hanno messo sotto accusa il gieffino per aver dimenticato troppo in fretta Elisabetta Gregoraci.

I Prelemi ormai sono diventati una coppia, come confermano le loro continue effusioni tra i due, che di recente hanno vissuto un momento bollente: un bagno di passione in piscina tra baci ed abbracci.

Non mancano però i pareri contrari di chi è sospettoso, non ritenendo reale e convincente il legame tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Entrambi infatti hanno dei precedenti che suscitano dubbi, infatti la Salemi già due anni fa al GF Vip è stata la protagonista di un flirt con Francesco Monte.

Una storia che ha frenato inizialmente l’influencer italo-persiana e che recentemente è tornata a farla rimuginare, scatenando delle rinnovate insicurezze nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

A sua volta, il gieffino è reduce da un rapporto complicato, definito da molti come un amore a senso unico nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Proprio per questo suo repentino cambio di rotta, dopo l’uscita dalla Casa della showgirl calabrese, molti internauti si sono scagliati contro di lui.

Pierpaolo Pretelli attacca Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli attacca Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo è finito così al centro delle critiche e viene accusato di aver recitato visto che ha dimenticato Elisabetta troppo facilmente.

Un comportamento che ha deluso molti fan del GF Vip che hanno manifestato il loro disappunto inviando un aereo con un messaggio eclatante:

“Pierpaolo Pretelli dejavù non è Uomini e Donne, adios ex fan”.

Un messaggio che dietro un velo di ironia ha mosso comunque una critica nei suoi confronti, un’accusa che ha colpito in pieno Pierpaolo Pretelli.

Ma anche sul web è emersa la grande delusione degli utenti che hanno espresso su Twitter e su Instagram dei commenti negativi sul gieffino.

Da parte sua Pierpaolo dopo il messaggio aereo ha avuto una reazione sentita lanciandosi in un attacco indirizzato ad Elisabetta Gregoraci.

Nel suo sfogo con gli altri vipponi ha fatto delle allusione, secondo le quali la reazione dei suoi fan sia probabilmente dovuta ad alcuni contenuti pubblicati sui social dalla stessa Gregoraci, che fuori dalla Casa del GF Vip ha la possibilità di fare ciò che vuole.

Condividi: