GF Vip. Pierpaolo Pretelli inconsolabile senza Giulia Salemi: il gesto di Stefania Orlando stizzisce i fan

L’eliminazione dal Grande Fratello Vip di Giulia Salemi, sconfitta al televoto da Stefania Orlando, ha fatto sprofondare Pierpaolo Pretelli nello sconforto.

Dopo aver “detto addio” alla sua dolce metà, il gieffino si è immerso in uno stato di disperazione e malinconia, scegliendo di stare da solo.

Dopo l’uscita di Giulia Salemi dalla Casa, l’ex velino ha però trovato in Dayane Mello un’amica pronta a condividere con lui i ricordi legati alla sua amata.

Ma qualcuno tra i vip pare non credere molto al suo dispiacere, come denunciano le parole sarcastiche con cui Stefania Orlando ha lanciato una frecciatina, diretta proprio allo stato d’animo di Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo disperato senza Giulia

Pierpaolo Pretelli sconsolato senza Giulia Salemi

Lo sconforto del gieffino, che ha preso molto male l’uscita dal GF Vip di Giulia Salemi, è stato oggetto di una battuta ironica da parte della showgirl romana, un commento che ha fatto infuriare i fan dei Prelemi.

Pierpaolo abbattuto per l’assenza della sua amata, per giorni si è isolato dal gruppo, che invano ha cercato di consolarlo e di farlo distrarre.

Sotto tono e malinconico, Pierpaolo Pretelli ha addirittura affermato: “Non ce la faccio a stare qui dentro”, portando a pensare ad una sua possibile uscita prematura dalla Casa.

Pierpaolo Pretelli, dopo l’eliminazione dell’influencer italo-persiana è rimasto impigliato in un mood nostalgico, non riuscendo a vivere a pieno le dinamiche dentro la Casa.

Per giorni l’ex velino ha avuto un pensiero fisso, chiedendosi di continuo cosa stesse facendo Giulia Salemi.

Il sarcasmo di Stefania Orlando sullo stato d’animo di Pierpaolo Pretelli

Lo sconforto del gieffino ha trovato in quasi tutti i vip grande empatia, ma non in Stefania Orlando che dopo aver visto Pierpaolo Pretelli abbattuto e solo in giardino, ha esclamato con tono sarcastico:

“Pierpaolo è in modalità clip da solo?”.

Una battuta che non è stata digerita dai fan dei Prelemi che sul web hanno avviato una rivolta contro Stefania Orlando, accusandola di pensare solo al gioco e di essere “perfida”, in quanto priva di sensibilità e di empatia.

Condividi: