Live Non è la D’Urso. Pietro Delle Piane sfrontato rivela: “A Temptation Island ho recitato un ruolo”, le sue parole fanno infuriare Maria De Filippi

Un’uscita infelice di Pietro Delle Piane nel corso della sua partecipazione a Live Non è la D’Urso ha scatenato una reazione furiosa da parte della casa di produzione di Temptation Island.

L’attore finito nella morsa delle critiche, ha cercato di difendersi finendo per cadere in fallo per alcune sue rivelazioni avventate sul suo rapporto con Antonella Elia.

Delle parole che hanno destato l’immediata reazione di Barbara D’Urso che ha preso le distanze dalle sue esternazioni, replicando con decisione:

“Il programma non è copionato”.

La reazione alle parole di Pietro Delle Piane sulla sua partecipazione a Temptation Island

La rivelazione di Pietro Delle Piane sui meccanismi costruiti di Temptation Island, come lascerebbe presagire il fatto che abbia detto di aver recitato un copione, hanno scatenato una dura presa di posizione contro di lui.

Infatti nel corso del dibattito andato in scena a Live Non è la D’Urso, con protagonisti Pietro Delle Piane ed Antonella Elia, con cui è ancora fidanzato dopo diverse rotture nell’ultimo periodo, l’attore è stato attaccato da Rita Dalla Chiesa.

“Devo dire che Pietro anche a Temptation Island non si è comportato bene nei tuoi confronti” – ha commentato con severità la Dalla Chiesa rivolgendosi ad Antonella Elia.

Si è poi intromesso l’attore che con tono supponente ha sbottato:

“È uno show Temptation Island, non è la vita, io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare”.

Una dichiarazione che ha spinto Barbara D’Urso ad intervenire prontamente per chiudere la questione chiosando con un “Andiamo avanti, facciamo un passo avanti…”.

Anche Rita Dalla Chiesa ha cercato di sorvolare sulla questione ribadendo il suo punto di vista:

“No, no, Pietro, non mi sembra che stessi recitando”.

Live Non e la DUrso Pietro Delle Piane

Il pugno duro della casa di produzione di Maria De Filippi contro Pietro Delle Piane

Le parole di Pietro hanno provocato una dura presa di posizione da parte della casa di produzione di Temptation Island, come segnalato da Barbara D’Urso che subito dopo si è ritrovata in trasmissione a leggere un comunicato indirizzato a Delle Piane.

Nella nota stampa la produzione ha fatto sapere:

“Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo le distanze, perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, che non è copionato”.

In seguito, la casa di produzione Fascino PGT, guidata da RTI e da Maria De Filippi ha reso noto che ha intenzione di procedere legalmente contro Delle Piane, per tutelare l’immagine, il buon nome della società ed il rispetto del pubblico che segue il programma.

Condividi: