Pomeriggio 5, Barbara d’Urso mette in riga Eleonora Giorgi che ride a telecamere spente. “Ma hai capito quanto è grave?”, la rimprovera la conduttrice

Barbara d'Urso bacchetta in diretta Eleonora Giorgi costringendola a fare subito ammenda

Una Barbara d’Urso severa rimprovera, senza diritto di replica, Eleonora Giorgi durante la puntata del 2 novembre 2020 di Pomeriggio 5.

La conduttrice campana ha così assunto un atteggiamento intransigente nei confronti della madre di Paolo Ciavarro, che si è lasciata andare ad una risatina, dopo aver visto la clip in cui si sente Francesco Oppini ha fatto dei commenti maschilisti verso delle concorrenti.

Così Barbara d’Urso ha rivolto un duo ammonimento nei confronti di Eleonora Giorgia per essersi lasciata sfuggire un gesto quasi complice.

Il tema che ha creato attriti tra la padrona di casa e la sua ospite sono alcune esternazioni fatte dal figlio di Alba Parietti, negli ultimi giorni.

Infatti Francesco Oppini si è lasciato andare a delle frasi poco carine nei confronti di alcune donne.

È sorta così, fuori dalla Casa del GF Vip, l’ennesima bufera social su argomenti di natura sessista.

Una Barbara d’Urso severa redarguisce Eleonora Giorgi in diretta

Nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso si è affrontato il tema, e la Giorgi, nel vedere i filmati incriminati si è messa a ridere a telecamere spente.

Barbara d'Urso mette in riga Eleonora Giorgi

Un comportamento che non è piaciuto alla conduttrice che l’ha prontamente rimproverata:

“Credo che Eleonora non abbia capito la gravità di quella frase perché vedo che rideva, forse non l’ha capito…”.

Dopo la sfuriata della conduttrice di Pomeriggio 5, l’attrice ha fatto subito ammenda replicando: “Hai perfettamente ragione, mi scuso”.

In seguito, è intervenuta la giornalista e scrittrice Silvana Giacomini che ha dichiarato:

“Ho simpatia per Oppini, ma… Una volta può scappare, ma due e poi tre no, vuol dire che è una forma mentale. Questo è grave”.

Una posizione condivisa pienamente dalla stessa Barbara d’Urso.

Le esternazioni di Francesco Oppini messe sotto accusa

Tra le frasi di Oppini che hanno creato scalpore, sollevando un vespaio di polemiche si è messa sotto accusa la sua esternazione: “A Verona la violentano”.

Un’uscita infelice rivolta a Dayane Mello, per i suoi comportamenti troppo seducenti.

A scatenare la polemica è quindi il linguaggio “sguaiato” utilizzato da Francesco Oppini. Il quale si è lasciato andare anche ad un’altra esternazione impudica.

Riferendosi a Flavia Vento, Oppini ha esclamato: “Una così rischi di ammazzarla di botte”. Un commento uscito fuori mentre stava conversando con Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

L’influencer a sua volta compresa la gravità delle parole pronunciate, ha cercato di stemperare l’esternazione fatta dal figlio di Alba Parietti.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie