A Pomeriggio 5 scoppia il finimondo: Patrizia De Blanck completamente nuda in collegamento dal GF Vip, gela Barbara D’Urso

Durante la diretta televisiva di Pomeriggio 5, la contessa dimentica le telecamere accese e si denuda per cambiarsi d’abito

È decisamente partita con il botto l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip! La contessa De Blanck, completamente nuda, gela Barbara D’Urso e i telespettatori di Pomeriggio 5. Ma cosa è accaduto?

È stato lo stesso Alfonso Signorini , come milioni di telespettatori hanno potuto vedere, a faticare nel tenere a freno la situazione.

Che, tra una litigata e una parola di troppo, ha portato anche ad un primo incidente di percorso: una concorrente del Grande Fratello Vip  beccata nuda!

Protagonista assoluta chi, se non lei, la Contessa Patrizia De Blank?

Che, durante la diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, è stata ripresa dalle telecamere durante un cambio d’abito.

Andiamo con ordine e cerchiamo di fare il punto su quanto è accaduto.

A Pomeriggio 5 scoppia il finimondo: la contessa De Blanck nuda al GF Vip

A Pomeriggio 5 scoppia il finimondo, Patrizia De Blanck nuda

La vulcanica Contessa ha cominciato a dare spettacolo sin dalle prime battute. Vivere all’interno della Casa non è impresa semplice, e la convivenza porta inevitabilmente a scontri e litigi.

La vulcanica contessa, opinionista ed autrice de “A letto col diavolo” non ci ha pensato due volte a mettere subito le cose in chiaro.

Dopo aver annunciato di voler lasciare immediatamente la Casa perché, a suo dire, le luci troppo forti le impedivano di dormire, è durante la diretta condotta da Barbara D’Urso che lo show è proseguito! Si, a Pomeriggio 5 scoppia il finimondo!

Mentre la D’Urso mostrava la scaramuccia della Contessa De Blank durante il pranzo all’interno della Casa, con tanto di parolaccia, ecco lo scoop che non ti aspetti!

Nel salotto di Pomeriggio 5 , insieme a Carmelita era presente anche Karina Cascella in veste di opinionista.

Il comportamento della Contessa è apparso subito sopra le righe e la Cascella, abituata a non mandarle a dire, l’ha etichettata con il poco nobiliare titolo di “cafona”.

Gelo in studio per l’inatteso colpo di scena

E mentre il collegamento con la casa era nelle sue battute iniziali, con la D’Urso intenta a dare spettacolo, la De Blanck si è completamente denudata mentre sceglieva l’abito da indossare!

Chi avesse perso la scena può ben immaginare il gelo calato improvvisamente in studio! Prima, e la sorpresa dopo!

Un’immagine che ha fatto il giro del web e che la dice lunga sui fuochi d’artificio che questa quinta edizione  del Grande Fratello Vip può riservare ai fans!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie