La posizione in cui dormi con il partner influenza la vostra storia

Il linguaggio del corpo è una delle comunicazioni più sincere, perché è totalmente involontaria. Non si può assolutamente mentire, neppure provandoci. Anche la posizione in cui dormi con il partner è rivelatrice di molti dettagli sulla vostra storia d’amore.

La posizione in cui dormi è completamente involontaria, non stiamo parlando della fase di addormentamento, ma quella di sonno profondo. Se vuoi effettuare questo test, ma non conosci la posizione in cui tu e il tuo partner dormite allora potreste riprendervi con una videocamera.

La posizione in cui dormi con l’amore della tua vita influenza la vostra storia d’amore e rivela i dettagli più intimi su di voi

Durante la  notte ci muoviamo in maniera del tutto involontaria, ma tutte le persone hanno un modo di dormire preferito.

Per quanto riguarda le coppie, la posizione in cui dormi con la persona amate è rivelatrice di tanti piccoli dettagli che possono raccontare la vostra storia d’amore.

posizione in cui dormi

NUMERO UNO:

Siete una coppia con personalità molto simile, inoltre anche l’aspetto fisico presenta dei dettagli somiglianti: la corporatura e l’altezza. Il dettaglio sulla vostra storia d’amore è che per sentirvi al sicuro e protetti avete il bisogno di questo contatto fisico.

NUMERO DUE:

Se dormi in questa posizione con il partner vuol dire che amate vivere in armonia e non vi arrabbiate quasi mai. Infatti accettate senza alcun tipo di problema i difetti dell’altro.

storia d'amore

NUMERO TRE:

Siete follemente innamorati ma avete due visioni del mondo completamente opposte anche a causa della vostra indipendenza.

NUMERO QUATTRO:

Questa posizione dimostra che avete una storia d’amore molto solida ma avete lavorato tanto per raggiungere questo risultato. Siete molto complici ma avete il terrore di perdervi.

NUMERO CINQUE:

Siete sempre disposti a perdonarvi, ma amate avere i vostri spazi e le vostre libertà.

NUMERO SEI:

Siete lenti a risolvere le vostre problematiche e molto probabilmente andate spesso a dormire arrabbiati.

NUMERO SETTE:

Nonostante la posizione sembri scomoda dormite molto bene. Chi sta dietro dona al partner calore e sicurezza, chi sta davanti invece preferisce evitare le discussioni.

Se durante la notte le posizioni si invertono allora vuol dire che nella vostra storia d’amore c’è molta uguaglianza.

dettagli

NUMERO OTTO:

State bene insieme ma avete il terrore di perdere la vostra indipendenza.

NUMERO NOVE:

Siete uniti dalla passione e da una fortissima complicità. State bene insieme perché siete uniti anche dal senso degli affari e avete obiettivi comuni.

NUMERO DIECI:

Siete una coppia molto paziente che si vede molto poco durante il giorno. Nonostante queste assenze il vostro legame poggia su basi solidissime.

 

 

Loading...
Close
Close