Milionario senza scrupoli propone: “20mila dollari a notte per fare l’amore con tua moglie”, la reazione del marito è sorprendente

La celebre pellicola del 1993 con Robert Redford che interpreta un milionario e Demi Moore nei panni della bellissima moglie “merce di scambio” diventa realtà con la proposta indecente di un milionario fatta ad una modella ed attrice brasiliana.

Greice Santo, la cui bellezza è inconfutabile, dopo aver conquistato le passerelle di moda sfilando per diversi stilisti si è imposta come attrice nella serie “Jane the Virgin” che ha conquistato gli Stati Uniti.

La bella Greice ha fatto impazzire folte schiere di ammiratori in tutto il mondo per le sue forme sinuose ed il suo viso dai lineamenti da dea.

Tra i tanti che si sono lasciati affascinare da Grace figura anche il Daryl Katz, proprietario della squadra di hockey sul ghiaccio degli Edmonton Oilers, una franchigia NHL dell’Alberta.

Daryl Katz, proprietario della squadra di hockey
Daryl Allan Katz è un uomo d’affari e filantropo miliardario canadese

Proprio lui si è spinto oltre: invaghito della donna si è reso protagonista della proposta indecente.

Il milionario canadese come nel film di Adrian Lyne ha fatto un’offerta al limite dell’indecenza.

La proposta indecente del milionario canadese suona così: “20mila dollari a notte, per trascorrere insieme sei notti al mese per un anno”.

Un’offerta da capogiro pari ad una cifra astronomica di 1 milione e 800 mila euro che Katz non si è fatto alcuno scrupolo di fare per convincere Greice Santo, oltre a lusingarla con regali e somme di denaro.

La proposta indecente del milionario spinge il marito di Greice a denunciare l'imprenditore Daryl Katz
Greice Santo

La proposta indecente del milionario spinge il marito di Greice a denunciare l’imprenditore Daryl Katz

Il milionario candese ha corteggiato con ogni mezzo Greice, sposata con Robert J. Cipriani, un ex giocatore d’azzardo professionista di origini italiane.

L’uomo è diventato noto, a sua volta, per un episodio non gradevole: è stato condannato per frode fiscale e radiato dai più importanti casinò.

Dopo aver appreso la proposta indecente del milionario canadese Robert J. Cipriani ha deciso di denunciare Katz.

Così è sorta una battaglia legale dai contorni non troppo chiari, con l’avvocato del miliardario canadese che ha respinto le accuse nei confronti del suo assistito per attaccare Cipriani.

L’avvocato di Katz ha infatti accusato Cipriani dichiarando:

“Si è inventato tutto, lo fa per screditare il mio assistito ed estorcergli soldi come ha fatto in passato con altri ricchi imprenditori”.

Condividi: