La Prova del Cuoco chiude per sempre. L’annuncio della Isoardi tra le lacrime

Lo storico programma di Rai Uno chiude i battenti e ad ufficializzare le indiscrezioni che circolavano da tempo, è la stessa conduttrice

La Prova del Cuoco chiude per sempre. Non e più una delle tanti voci circolate negli ultimi tempi e sempre con maggiore insistenza.

È la stessa Elisa Isoardi a comunicarlo durante la puntata dello storico programma trasmessa il 15 Giugno 2020.

Il cooking show più amato di sempre, inizialmente condotto dalla bella e brava Antonella Clerici, ha fatto dunque il suo tempo e i dirigenti Rai ne hanno stabilito la definitiva chiusura.

L’annuncio della Isoardi quindi, sorprende qualcuno, ma conferma i rumors che si agitavano dietro le quinte del programma.

Un momento televisivo di grande commozione, reso ancora più emozionante dal collegamento con la madre della conduttrice, la signora Irma, durante l’annuncio.

La Prova del Cuoco chiude
Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco chiude per sempre, l’annuncio di Elisa Isoardi

“Ormai lo sanno tutti che finisce La Prova del Cuoco”, rivela l’ex compagna di Matteo Salvini mentre è indaffarata tra i fornelli per preparare la ‘Torta Matta’ ( piatto tipico della zona di origine della Isoardi ndr).

E l’annuncio viene dato con gli occhi lucidi e la voce che tradisce l’emozione del momento. La conduttrice cuneese si abbandona al pianto mentre sullo schermo appaiono le immagini del suo paese di origine.

Mia mamma è una grande donna. Ieri al telefono mi ha detto: Ma cosa ne sarà di te?”, rivela la Isoardi.

“Mi ha chiamata preoccupata. Io le ho risposto: Ti preoccupi perché La Prova del Cuoco sta chiudendo? Lo diciamo, tanto lo sanno tutti”.

La Isoardi ha quindi tranquillizzato la madre Irma:
“Sto facendo il lavoro più bello del mondo, non sono affatto preoccupata per quello che sarà”.

Bellissime le parole di Claudio Lippi collega di Elisa nella Prova del Cuoco.

“La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire”.

E lo abbiamo percepito tutti, Lippi era emozionato e sincero.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie