GF Vip. Pubblico furibondo con Dayane Mello: “Ha umiliato Giulia Salemi davanti a tutti. Questo è bullismo!”, tuona sul web

Ancora una volta, Dayane Mello si è resa protagonista di un’uscita scortese che è stata bacchettata dal pubblico da casa, che ha messo sotto accusa di nuovo la modella brasiliana.

Così la gieffina si è ritrovata travolta dalle critiche degli internauti dopo aver rivolto una frase non carina nei confronti di Giulia Salemi, che non è piaciuta molto al pubblico da casa.

Così è esplosa un’ennesima polemica social contro Dayane Mello. Ma che cosa è successo?

Tutto ha avuto inizio quando i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati chiamati dalla produzione a votare chi mandare in finale tra Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta.

Una nomination inattesa che ha creato scompiglio, visto che Dayane Mello ha scelto Pretelli, una decisione che ha stupito Giulia Salemi la quale non si è trattenuta sbottando:

“Ma tempo fa avevi detto che meritava più Zelletta”.

Per tutta risposta la modella brasiliana non ha perso tempo per ribattere in modo acido:

No Giulia, sei tu che non capisci niente”.

Il pubblico si scaglia contro Dayane Mello

Il pubblico si scaglia contro Dayane Mello

Una frase che non è passata inosservata alle orecchie dei più scrupolosi, che si sono scagliati contro la Mello e gli altri gieffini.

Infatti i vipponi si sono messi a ridere con scherno dopo l’uscita della modella, fatta eccezione per Pierpaolo Pretelli e per Andrea Zenga.

Le parole di Dayane Mello e la complicità degli altri concorrenti hanno fatto insorgere il pubblico del GF Vip che si è fiondato su Twitter, per far sentire tutta la propria rabbia.

Tra i commenti raccolti sui social sono trapelati pareri duri tra i quali spicca quello in cui si legge:

“Dayane che la umilia e gli altri che ridono è davvero una brutta scena. Bullismo”.

Qualcuno ha invece colpevolizzato l’influencer italo-persiana per non aver replicato a tono commentando:

“Fossi stata in Giulia, di fronte a tutti che ridevano, me ne sarei andata”.

Più critica la posizione di chi non ha gradito il comportamento della Salemi, infatti qualcuno ha esclamato: “Fa sempre la vittima!”.

Mentre sui social si è innescata un’ondata di critiche, dentro la Casa del GF Vip è andato in scena un nuovo scontro tra Giulia Salemi e Dayane Mello che ha trovato un alleato in Tommaso Zorzi.

L’influencer inviperito contro la Salemi ha dichiarato sprezzante: “Noi non siamo grandi amici, sei tu che hai idealizzato il rapporto”.

Condividi: