Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Il mistero è svelato

Cachet stellari per gli opinionisti di Uomini e donne

C’è chi li ama e chi li odia. Chi li segue con affetta e chi li critica spietatamente. Certo è che la gustosa coppia di opinionisti di Uomini e Donne cavalca l’onda del successo ormai da molti anni. Ma quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Una curiosità di molti mai soddisfatta dai diretti interessati che anzi, hanno sempre protetto gelosamente i dettagli economici per la loro presenza in trasmissione.

La coppia televisiva formata da Tina e Gianni risale al 2003 e da allora giudicano, parteggiano, sostengono i tronisti in studio.

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti

Sempre pronti a lanciare frecciatine, ad indagare su probabili inganni e sotterfugi.

Il feeling tra i due opinionisti è stato immediato, sono diventati ottimi amici e si frequentano aldilà della trasmissione. Questo non li esula dal fare delle gran belle litigate che contribuiscono a mantenere alto l’audience del programma.

Bellissimo anche il rapporto di amicizia che lega l’ex ballerino a Maria De Filippi.

“Maria è stata persona che più mi ha supportato dopo la fine del mio matrimonio”, ha raccontato spesso Gianni Sperti nelle sue interviste.

“In quel periodo, dopo il divorzio, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne. Ero in un brutto periodo, non credevo più in me stesso“, confessa Gianni che ha sempre quindi mostrato grande rispetto e gratitudine per Maria De Filippi.

Ma tornando al nocciolo della questione, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Ebbene sappiate che i due opinionisti percepiscono un cachet di tutto rispetto!

Per ogni puntata della trasmissione ricevono un compenso che varia dai mille ai 2mila euro.

Questo significa che il loro stipendio mensile va da un minimo di 8mila euro, ad un massimo di 16mila euro.

Niente male vero? Evidentemente la loro presenza in trasmissione viene ritenuta importante se non fondamentale ai fini del successo della stessa.

E i tronisti?
Nessun guadagno per loro ahimè! È previsto solo un rimborso spese

per i viaggi e tutto ciò che può richiedere la loro partecipazione a Uomini e Donne.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close