Raoul Bova dimagrito è irriconoscibile sul red carpet: “Avevo preso 20 kg” dichiara l’attore, ma i fan sono preoccupati

Raoul Bova dimagrito tanto e sbarbato ha destato la preoccupazione delle sue numerose fan

Raoul Bova, tra i protagonisti insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, della Festa del Cinema di Roma è apparso irriconoscibile: dimagrito e senza barba.

L’attore italiano esce da un periodo non facile, dopo la scomparsa dei genitori. Per superare il lutto ed il dolore ha deciso di concentrarsi totalmente sul suo lavoro.

Nel giro di un anno, Raoul Bova ha assistito dapprima alla morte del padre e dopo poco più di un anno a quella della madre.

La lunga elaborazione del lutto, per delle perdite importanti, ha minato fortemente il fisico di Bova che oggi è dimagrito e sfoggia un aspetto molto diverso.

Gli anni passano per tutti ed anche Raoul Bova dimagrito, senza barba, con il volto scavato, i capelli con qualche filo argentato.

Anche se dimagrito molto, il suo sguardo è sempre magnetico ed è rimasto inalterato: gli occhi azzurro mare dell’attore sono sempre gli stessi.

Raoul Bova continua ad essere considerato un sex symbol anche se il suo aspetto odierno lo rende quasi irriconoscibile perché dimagrito molto.

Il cambiamento radicale di Bova ha animato le discussioni su Instagram dove molti internauti hanno commentato con grande sorpresa.

Il tono dei commenti social su Bova dimagrito è questo:

Fa impressione”; “Sembra un’altra persona”; “Mamma mia… ma cosa gli è successo?”; “Pensavo di aver visto male o di essere io ad aver problemi di vista… ha qualcosa di strano”.

Queste le preoccupazioni delle fan nei confronti di un Bova dimagrito e totalmente cambiato.

Raoul Bova dimagrito

Raoul Bova è dimagrito 20 chili dopo la scomparsa dei genitori

L’attore ha partecipato alla Festa del Cinema di Roma per presentare il cortometraggio Calabria Terra Mia, di Gabriele Muccino, ha alimentato le discussioni social.

In molti si sono soffermati infatti a commentare quanto Bova sia dimagrito molto, tanto da sembrare un altro.

Raoul Bova irriconoscibile

Bova dimagrito 20 chili, ha giustificato il suo cambiamento in occasione della presentazione del suo libro autobiografico dal titolo Le regole dell’acqua. Un libro dedicato al primo amore di Raoul Bova: il nuoto.

Bova nel libro racconta tanti episodi della sua vita, ricordando quello che gli ha insegnato l’acqua quando era una giovane promessa del nuoto.

Un Bova dimagrito che solo di recente ha confessato a cuore aperto tutto il suo dolore per un grande lutto: la scomparsa ravvicinata dei genitori.

Dei lutti che hanno segnato la vita personale dell’attore causando delle profonde ferite nell’anima e nel corpo di di Bova dimagrito tanto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie