Regala al marito per San Valentino una raccolta di foto delle donne a cui ha messo “like” sui social. Il video spopola sul web

Una TikToker ha pensato di “vendicarsi” dell’attivismo social della persona amata pensando ad un dono per la festa degli innamorati particolare così regala per San Valentino al marito le foto delle donne a cui ha messo “like” su Instagram.

Questa idea avuta da una donna di nome Gloria ha destato grande interesse tra gli internauti, con cui ha deciso di condividere la sua idea.

La donna ha infatti comunicato con un video su TikTok l’intenzione di fare un regalo speciale al marito, così ha condiviso le fasi della preparazione della raccolta delle foto.

Nei commenti molti utenti hanno chiesto a Gloria di filmare la reazione del marito mentre riceveva il suo regalo e di postarla su TikTok.

Questo primo video ha riscosso grande successo, ottenendo più di sette milioni di “mi piace”, tra i molti commenti ricevuti figurano quelli di tante donne che hanno simpatizzavano con Gloria.

Regala San Valentino al marito foto

Regala per San Valentino al marito le foto delle donne a cui ha messo “like”: il video su TikTok diventa virale

Per accontentare i suoi seguaci, l’utente di TikTok @gr93la, che regala per San Valentino al marito le foto delle donne a cui ha messo “like”, ha documentato il momento della sua sorpresa.

Gloria ha quindi filmato il momento in cui consegnava il regalo al marito, che visibilmente imbarazzato, ha reagito basito per poi lasciarsi andare ad una risata.

@gr93laI have a sense of humor with my man! I don’t know about y’all but I thought this was the perfect gift 🤣 He loved it 😘 #gorgeousgirls #fyp #joke♬ original sound – Gloria

La TikToker ha infatti ripreso la scena mentre porgeva il regalo al marito immortalando la sua reazione.

Nel video si sente lei che esclama: “Amore, ho qualcosa per te”.

Poi lei gli ha consegnato una scatola e lui ha replicato con tono stupito: “Che diavolo è questo?”.

“Tutte le foto che ti sono piaciute su Instagram” – ha ribattuto Gloria.

Per tutta risposta il marito ha esclamato: “Oh, davvero molto carino!” – e si è lasciato andare ad una risata.

Dopo aver postato il video che la riprende mentre regala per San Valentino al marito le foto delle donne seguite sui social, non si sono fatte attendere le reazioni del popolo del web.

Il video diventato virale in breve tempo non solo ha scatenato ilarità e consensi ma anche proteste.

Non tutti hanno gradito l’idea regalo della TikToker che è stata messa sotto accusa e tacciata di essere “insicura ed acida”.

Qualcuno invece le ha consigliato di non sottovalutare il fatto che il marito segua tante donne e lasci loro dei like sui social.

Condividi: