GF Vip. Strappo al regolamento per Dayane Mello: la concessione fatta alla modella brasiliana dopo la morte del fratello

Dopo la morte del fratello Lucas, a Dayane Mello è stata data la possibilità di seguire la veglia funebre attraverso un cellulare, una doverosa violazione del regolamento del reality.

Dopo la drammatica notizia del lutto che ha colpito la modella brasiliana, le è stato concesso di poter avere un contatto con i suoi familiari, dal momento che non ha avuto modo di volare in Brasile per assistere al funerale del fratello e per stare accanto ai suoi cari.

Attorno a Dayane Mello, ed al suo dolore, si sono stretti tutti i gieffini che hanno addirittura concordato di abbandonare il GF Vip tutti insieme e lasciare la vittoria finale alla modella sudamericana.

I suoi compagni di avventura le sono stati accanto offrendole tutto l’affetto possibile, per sostenerla in un momento particolarmente difficile per la perdita subita, e per la lontananza dalla sua famiglia.

Ma anche fuori dalla Casa si sono registrate tante testimonianze di cordoglio e di empatia nei confronti del dramma capitato alla Mello.

Accantonando il regolamento del GF Vip, la produzione del reality ha deciso di concedere a Dayane Mello la possibilità di fare una videochiama con la sua famiglia.

regolamento GF Vip Dayane Mello

Strappo al regolamento del GF Vip per Dayane Mello

Una violazione al regolamento doverosa viste le circostanze, così eccezionalmente alla gieffina è stata data la possibilità di utilizzare il cellulare dentro la Casa del GF Vip.

La modella brasiliana in lutto per la morte del fratello Lucas, che ha perso la vita a causa di un incidente stradale, ha così assistito al funerale.

Una notizia che è stata riportata anche dal quotidiano brasiliano O Globo: la testata ha reso noto che la Mello ha avuto modo di videochiamare suo padre, che condivideva con il fratellastro Lucas, ed anche suo fratello Juliano.

Una concessione che ha permesso a Dayane Mello di sentirsi virtualmente vicina ai suoi cari, vista l’impossibilità di volare in Brasile per poter stare accanto alla sua famiglia durante questo momento di grande dolore.

Condividi: