fbpx

Riccardo Scamarcio papà a sopresa. È nata la prima figlia dell’attore

Emozione tutta rosa per uno degli attori più amati dal pubblico italiano e la sua compagna Angharad Wood. Ma erano in pochi ad essere al corrente della dolce attesa

Lo immaginiamo proprio lì, si. A tre metri sopra al cielo, come recitava il titolo di uno dei suoi film più amati e che hanno consacrato il suo successo come attore. Riccardo Scamarcio papà a sorpresa! E la notizia presto si diffonde sul web.

E al settimanale Diva e Donna che si deve lo scoop. I paparazzi sono riusciti a cogliere Riccardo Scamarcio all’uscita dell’ospedale dove è nata la sua prima figlia.

L’attore era in compagnia del fratello, ma presto è stato raggiunto dalla compagna e dal prezioso fagottino nella carrozzina.

Le immagini mostrano l’attore in tenuta sportiva, con i capelli legati e gli immancabili occhiali da sole che celano il meraviglioso sguardo che ha fatto innamorare le donne di qualsiasi età.

Riccardo Scamarcio papà a sorpresa
Credit Photo: Diva e Donna

La compagna, Angharad Wood, manager di un’agenzia che si occupa di attori e scrittori, indossava un comodo e fresco caftano che nascondeva le sue forme dolcemente arrotondate.

La Wood è già mamma di un’altra bambina frutto di un amore del passato, mentre per l’attore si tratta della prima figlia.

Riccardo Scamarcio papà a sorpresa, perché poco o nulla si sa della sua vita privata

Schivo e riservato di natura, poco aveva lasciato trapelare sulla sua nuova compagna e sulla dolce attesa che li riguardava.

Sono molti i vip che decidono di tenere segreto l’arrivo di un figlio. Altri invece, rendono subito partecipi il proprio pubblico come fece a suo tempo la conduttrice Eleonora Daniele.

Scamarcio ha sempre protetto anche le sue relazioni sentimentali. Ricorderete tutti infatti, che l’attore è stato a lungo legato all’attrice Valeria Golino. Un amore profondo e duraturo malgrado la differenza d’età (l’attrice è più grande di Scamarcio ndr), ma che alla fine forse avrà inciso sul loro rapporto.

Fino a qualche settimana fa quindi, i fan erano assolutamente ignari della cicogna in viaggio e sempre grazie al settimanale Diva e Donna, si era quindi saputo che la coppia aspettava un figlio.

In quell’occasione il pancione della compagna di Scamarcio aveva lasciato spazi a pochi dubbi e l’anello che sfoggiava all’anulare sinistro avevano fatto invece pensare ad un matrimonio segreto.

Una supposizione mai confermata naturalmente e che difficilmente arriverà dall’attore.

Al momento non si conosce il nome della bambina, ma siamo certi che qualcosa presto trapelerà. Nessuna notizia giunge nemmeno dai profili   Instagram  che riguardano l’attore.

Intanto i fan possono godere della notizia di Riccardo Scamarcio papà a sorpresa! Sperando che questa piccola, grande gioia, renda l’attore più loquace e più vicino al suo pubblico.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie