Ricky Martin presenta i suoi 4 figli tutti insieme per la prima volta

Ricky Martin pubblica la prima foto social dei suoi 4 figli tutti insieme in compagnia del marito Jwuan Yosef

Uno scatto in bianco e nero immortala insieme Ricky Martin, suo marito Jwuan Yosef ed i 4 figli: una foto social che per la prima volta ritrae tutta la famiglia della pop star internazionale al completo.

Questo contenuto social inedito ha creato grande interesse da parte del popolo del web. La foto di famiglia di Ricky Martin ha fatto breccia nel cuore degli internauti attivando un grande fermento social.

 

Infatti la pubblicazione ha ricevuto come reazione migliaia di commenti e reazioni positive da parte dei seguaci della pop star.

Il grande interesse suscitato dalla foto di famiglia si deve al fatto che prima di questo post, Ricky Martin aveva mostrato le foto dei suoi figli separatamente.

4 figli tutti insieme

Infatti il cantante in passato aveva mostrato i gemelli Matteo e Valentino nel 2008. A distanza poi di 10 anni, l’arrivo in famiglia della piccola Lucia si era reso noto e documentato con scatti privati.

Ma l’ultimo arrivato il piccolo Renn, il primo figlio avuto con il marito Jwuan Yosef, nato nell’ottobre del 2019, ancora non era stato presentato ufficialmente.

Ricky Martin pubblica la prima foto dei suoi 4 figli tutti insieme

Ricky Martin pubblica la prima foto dei suoi 4 figli tutti insieme

La foto di famiglia pubblicata via social fa parte di un catalogo di ritratti per la rivista britannica Vogue, a cui hanno concesso un servizio fotografico di famiglia.

Uno strappo alla regola della coppia sempre molto attenta a preservare la privacy dei propri figli.

Nello scatto i 6 membri della famiglia sono tutti insieme e traspare la loro armonia.

4 figli tutti insieme Ricky Martin

Dopo tanta riservatezza, la foto di Ricky Martin ha suscitato grande clamore. E così è diventata virale in breve tempo rimbalzando in ogni capo del mondo.

Una reazione che testimonia quanto sia apprezzato il cantante non solo come pop star.

Ma da sempre Ricky Martin riceve anche critiche da una fetta di internauti per la sua appartenenza apertamente dichiarata alla comunità LGBTTTIQ.

Ancora oggi non tutti riescono a concepire un quadretto familiare formato da due papà e 4 figli.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie