Contatori visite gratuiti

Riconoscete la bambina della foto? Oggi il talento scoperto ad Amici è una delle cantanti più amate della scena musicale italiana

Sui social un ex talento di Amici ha pubblicato una sua foto da piccola, di chi si tratta? Alessandra Amoroso

Sui social ha fatto la sua apparizione una foto di una bambina dai boccoli castani chiari postata da una cantante molto apprezzata e seguita scoperta dal talent show Amici, si tratta di Alessandra Amoroso.

Tra i talenti nati nel programma di Maria De Filippi, la cantante continua a far parlare di sé per i suoi successi e la sua vita privata.

Infatti la Amoroso con il suo timbro unico ed il suo carattere solare ha conquistato una folta schiera di fan.

La bambina della foto oggi è una delle cantanti più stimate del panorama musicale italiano.

Alessandra Amoroso in questo momento si gode l’eco del recente successo, dopo aver conquistato il pubblico con la hit “Karaoke”, scritta insieme ai Boomdabash. Questo tormentone ha infatti fatto ballare tutti nel corso dell’estate 2020.

Il suo scatto social da bambina

L’ex talento di Amici è sempre molto attiva sui suoi canali social dove condivide con chi la segue diverse foto.

Come lo scatto in cui appare irriconoscibile: si tratta di una sua fotografia da bimba.

L’ex talento di Amici ha pubblicato una foto di lei molto piccola accompagnandola dal commento:

“E io che continuo a chiedervi se vi piace il mio nuovo taglio… in realtà sono sempre stata un’amante delle acconciature importanti #babysandrina #TBT #ilreleone #bellicapelli”.

Per tutta risposta, i suoi numerosi seguaci hanno replicato con commenti positivi quali:

“Splendida e boccolosa”, “Che bella come del resto lo sei ora! Meravigliosa!”.

Alessandra Amoroso da piccola

Il rapporto di Alessandra Amoroso con i fan: il talento nato ad Amici riuscito a spiccare il volo

La cantante ha un rapporto molto caloroso con i fan che danno vita al fanclub Big Family, un nome scelto apposta per sottolineare un legame stretto.

In una delle recenti interviste, Alessandra Amoroso ha raccontato di come, nei primi anni, alcuni dei fan la aspettassero fino a notte tarda dopo i concerti e lei, per ricambiare, offriva spesso loro l’hotel.

A distanza di anni, il talento nato ad Amici continua ad avere i piedi per terra e cerca sempre di migliorare come cantante. Come segnala la scelta di aver deciso di cambiare stile e genere musicale.

foto talento Amici Alessandra Amoroso

Così si è messa alla prova con qualcosa di diverso che ha conquistato giudizi positivi da parte di pubblico e critica.

Una conferma che arriva da dati quali il sold out del tour 2020, poi cancellato per la pandemia e rimandato a data da destinarsi.

Tra i nuovi progetti di Alessandra Amoroso figura un nuovo album al quale il talento nato ad Amici sta lavorando. Inoltre è in arrivo un nuovo singolo annunciato dalla cantante pugliese con grande entusiasmo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie