Rita Dalla Chiesa contro Carlotta Mantovan. “Non hai rispetto”, accusano i fan

Sui social il comportamento della conduttrice viene severamente criticato

Solo pochi giorni fa avevamo lasciato Rita Dalla Chiesa augurandole una veloce guarigione per l’ incidente che l’ha vista protagonista insieme a Snoopy, il suo cagnolino.

La ritroviamo oggi nell’occhio del ciclone dei social che poco sembrano apprezzare l’atteggiamento della conduttrice nei confronti della vedova di Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa contro Carlotta Mantovan?

Probabilmente no, ma tale viene visto il suo modo di parlare di Frizzi, a lungo compagno di Rita e forse l’uomo che più ha amato nella sua vita.

Rita molto spesso si lascia andare ai ricordi dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Lo ricorda nelle trasmissioni, nelle interviste, nelle immagini che pubblica sui social.

Ebbene questo suo modo di parlarne sempre viene giudicato irrispettosi nei confronti di Carlotta Mantovan.

“Ancora parli di Fabrizio Frizzi, non hai rispetto per Carlotta”, è il commento apparso sotto una foto pubblicata da Rita Dalla Chiesa.

Solo che questa volta Rita non lo aveva affatto menzionato e prontamente replica al commento:
“Scusi, dove ho parlato di Fabrizio????”

Ma il tenace commentatore non molla la presa. Ha lanciato la sua accusa alla conduttrice e resta fermo nella sua posizione malgrado abbia commentato sotto la foto sbagliata.

“Mi riferisco ad una foto pubblicata quando ha fatto gli auguri al fratello Nando: ha postato delle foto, in una c’era Fabrizio a cena con Nando.

Ora: di tante foto che avrà del fratello… proprio quella con Fabrizio!?. È stato, per sua ammissione, l’amore più importante della sua vita, ma ORA c’è Stella e Carlotta… non credi?”, scrive accalorandosi.

Il commento ha fatto da apripista a tanti altri commenti, ma non mancano quelli a favore di Rita, da sempre molto amata dal pubblico per la sua schiettezza e semplicità.

Rita Dalla Chiesa contro Carlotta Mantovan

“È stata la sua vita…….parlare di Fabrizio è parlare della sua vita e nessuno può dirle di tacere sul suo passato sulla sua vita!!!”, è invece uno dei pareri a sostegno di Rita.

“Ma come ti permetti? Vergognati. Rita ha tutto il diritto di parlare di Fabrizio.”, replicano ancora i sostenitori della conduttrice.

Dunque Rita Dalla Chiesa contro Carlotta Mantovan? Probabilmente no, il suo è l’atteggiamento di una donna che ha molto amato l’uomo che ha percorso con lei un tratto di strada e dal quale non avrebbe voluto mai separarsi.

La scomparsa di Fabrizio è stata vissuta con molto dolore da Rita e sincera, come d’abitudine, non lo nasconde.

Interessante sarebbe invece sapere cosa ne pensa Carlotta Mantovan , ma temiamo che la nostra curiosità rimarrà inappagata.

Non perdete:

Loading...
Close
Close