Rita Dalla Chiesa “Non ho mai smesso di soffrire per Fabrizio Frizzi” e racconta il difficile divorzio

Un racconto sofferto e sincero quello della conduttrice. E dolore e nostalgia sono percepibili

Tanti di voi li ricorderanno ai tempi del loro amore. Perché si sono amati e a lungo Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. Tanti ricorderanno la loro separazione, il riserbo con cui misero fine al loro matrimonio. Poche dichiarazioni, poche interviste. Continuarono un percorso di amicizia e di rispetto reciproco.

Rita Dalla Chiesa è una donna che riesce ad attraversare le burrasche della vita con molta dignità e sempre a testa alta.

Recentemente la conduttrice  ha preso una posizione molto netta rispetto alle polemiche che sono seguite ai fatti di Trieste, e sulle parole a vanvera di tal Chef Rubio nei confronti dei poliziotti caduti.

E, sempre con la sincerità che la contraddistingue, è tornata a parlare del rapporto che l’ha legata per sedici anni a Fabrizio Frizzi.

Rita e Fabrizio, storia di un dolce, grande amore

Rita Dalla Chiesa racconta il suo divorzio con Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa infatti è stata a lungo la compagna dell’ex conduttore de L’Eredità e di tanti spettacoli televisivi.

“Un rapporto, racconta Rita, nato tra le dolcezze. Perchè Frizzi, prosegue Rita, mi invitava a notte fonda a mangiare i cornetti dolci!

Finiva il lavoro, e quello era un pensiero per potermi vedere e scambiare quattro chiacchiere.”

Ricordando la separazione Rita ha ammesso di aver sofferto molto e a lungo. E di aver smesso di patire solo quando Fabrizio Frizzi si innamorò di Carlotta, la donna che poi divenne sua moglie.

“All’inizio, continua Rita Dalla Chiesa, era andato via per un’altra donna, poi quando ha conosciuto Carlotta sono diventata addirittura sua complice.”

“Una volta, prosegue, dovevamo registrare insieme, ed io volevo essere certa che la nuova compagna non fosse gelosa, così ho chiesto a Fabrizio, ma lei lo sa?” Donna sensibile e attenta Rita, attenta a non ferire, a non creare problemi. Attenta alla serenità di Fabrizio Frizzi forse più che alla sua.

Dalle parole di Rita Dalla Chiesa traspare tutto l’affetto che la conduttrice delle reti Rai mantiene per l’uomo con il quale ha condiviso 16 anni di vita.

Ora anche Rita si è rifatta una vita.
“Ma, nonostante tutto, alle volte penso ancora allo spazzolino di Fabrizio, non vedendolo più accanto al mio.”

È proprio vero, certi amori non finiscono. Si trasformano magari. In infinita dolcezza.

Non perdete:

Loading...
Close
Close