“Voglio lasciare la musica”, la rivelazione di Al Bano lascia Romina senza parole

Durante una puntata di Amici l’artista pugliese ha stupito tutti con le sue dichiarazioni. Ex moglie compresa!

“Voglio lasciare la musica”, la rivelazione di Al Bano lascia letteralmente Romina senza parole! E mentre quest’ultima, terminata la puntata di Amici 19, pubblicava sul suo profilo Instagram un post che lascia intendere una vicinanza sempre più intima con l’ex marito, l’artista pugliese nel backstage della trasmissione dichiarava la sua intenzione di lasciare la musica!

Cosa sta accadendo alla coppia più seguita e paparazzata di questo inizio 2020?

Al Bano e Romina sono ormai ospiti fissi nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Durante la puntata dello scorso venerdì il “Leone di Cellino San Marco” ha lanciato una vera e propria bomba!

Voglio lasciare la musica”, la rivelazione di Al Bano è esplosa nello studio lasciando tutti senza parole.

Dopo aver ammirato i ballerini presenti in studio ed essersi scatenato lui stesso in un balletto … mozzafiato, Al Bano ha pensato bene di stupire il suo pubblico.

Da quando vede ballare i ragazzi all’interno del talent di Canale 5 nell’artista pugliese si è ridestato l’antico amore per il ballo.

La reazione di Romina è stata incredibile. Per qualche istante ha creduto che l’ex marito stesse parlando sul serio.

Rivelazione di Al Bano

Possibile che non sia mai accorta dell’amore per la danza di Al Bano?

O, forse, come dicono i bene informati, anche lei sta giocando le sue carte per tastare la reale possibilità che la coppia si riunisca definitivamente?

Sono in tanti, infatti, a scommettere sulla definitiva ripresa della vita insieme da parte di Al Bano e Romina.

La cantante, per non deludere le aspettative, terminata la puntata di Amici, ha scritto sul suo profilo Instagram:

Sono felice di tornare in Puglia, a casa, per stare nel bosco, accendere il fuoco, raccogliere limoni e vedere sbocciare la Primavera”.

Un’ammissione che lascia intendere come i due artisti abbiano ripreso a frequentarsi anche fuori dagli spettacoli televisivi.

A gettare benzina sul fuoco sulle fantasie e le aspettative dei milioni di fans, il Governatore della Regione Puglia, Emiliano.

Il quale, interrogato proprio sul ritorno di Al Bano e Romina in Puglia, ha ammesso: “Chi si sposta per motivi di lavoro da un proprio domicilio non ha obbligo di mettersi in quarantena”.

E se, invece, fosse proprio questo l’obiettivo di Romina e Al Bano?

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie