Romina Carrisi scrive un misterioso messaggio sui social: “Dovete smetterla…” e il web si chiede a chi sia diretto

La figlia di Al Bano e Romina Power affida ai social network una strana richiesta che incuriosisce gli utenti

A chi è diretto il messaggio che Romina Carrisi ha affidato ai social network e che rivela tutta la sua insofferenza? È quello che ci si chiede leggendo il testo criptico pubblicato dalla ragazza e che già dà origine alle prime ipotesi.

Come tutti sanno la coppia, ormai ex, Al Bano e Romina Power, sono tra quelle in assoluto più seguite dalle migliaia di fans.

La loro separazione definitiva  è stata raccontata a vario titolo dai media che, in seguito, hanno cominciato a seguire le vicende dei figli dei due artisti.

È di queste ore il messaggio che Romina Carrisi, figlia di primo letto di Romina e Al Bano , ha scritto sui social  con un invito molto particolare rivolto ai fans.

A coloro cioè che, nonostante la fine del rapporto tra i genitori, continuano a seguire ogni giorno le vicende della Dinasty di Cellino San Marco.

Romina Carrisi è insieme a Ylenia, Yari e Cristel figlia di primo letto appunto della celebre coppia. Al Bano, come si sa, ha poi avuto da  Loredana Lecciso  altri due figli, Jasmine e Bido.

Romina, dopo la partecipazione insieme al padre al reality L’Isola dei Famosi, ha vissuto un periodo non facile.

Qualcuno lo imputa alla definitiva decisione dei genitori di non aver voluto un ricongiungimento, altri alle vicende che recentemente hanno riguardato il fratello Yari.

Che, come si sa, dopo una love story molto appassionata con Thea Crudi, ha comunicato sempre via social, la fine della relazione.

Romina Carrisi, il messaggio sui social

Il misterioso messaggio di Romina Carrisi

Sta di fatto che le parole di Romina Junior non sono passate inosservate.

“Ciao. Potete cortesemente non mandarmi mail con le vostre personali opinioni su terzi collegati ad un membro della mia famiglia? Grazie”.

In tanti si interrogano sul significato di questo messaggio. A quale membro della famiglia si riferisce? Al fratello che ha appena chiuso la sua relazione? O al padre sempre sulla cresta del gossip con la compagna?

L’unica cosa da fare, a questo punto, è vedere se la stessa Romina junior fornirà dei dettagli riguardo la sua richiesta.

O, come sostengono gli addetti ai lavori, non è altro che il desiderio dei componenti la famiglia Carrisi di avere una maggiore privacy.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie