fbpx

Perché Romina Power indossa sempre abiti larghi e scarpe senza tacco? I motivi sorprendono, ma non deludono

Romina Power ha sempre avuto una particolare attenzione per il look, da qualche anno appare sempre con tuniche larghe e scarpe senza tacchi. Ma qual è la ragione di questa scelta? Ecco la motivazione

Romina Power e la scelta dello stile hyppie

Romina Power, come altri personaggi dello spettacolo, ha un tratto ben definito del suo look, che la rende assolutamente riconoscibile.

Come Al Bano ha il suo inseparabile cappello, e qui spieghiamo le sue ragioni, la sua ex moglie ha le sue immancabili tuniche larghe e ha smesso di indossare le scarpe con i tacchi da molti anni.

Ma nel caso dell’artista americana, qual è la motivazione?

In realtà sono duplici. Innanzitutto c’è il suo forte credo nella dottrina buddhista che la spinge ad indossare le caratteristiche tuniche e in secondo luogo un problema di salute.

La scorsa estate infatti, l’ex moglie di Al Bano si è sottoposta ad un intervento di artroscopia per un problema al ginocchio. A causa dei dolori l’artista è stata costretta ad abbandonare il palco durante un’esibizione ad Atlantic City.

Proprio per questo Romina oggi è costretta ad indossare delle scarpe senza tacchi e piuttosto comode che fortunatamente si adattano alla perfezione alle sue tuniche eleganti e colorate.

 Romina Power abiti larghi

La fede buddhista e la cessione della sua casa romana ai monaci

A testimoniare l’amore e la devozione per il Buddhismo da parte dell’artista, giunge da parte di Romina Power un gesto estremamente generoso, ma più volte criticato dalle figlie a Domenica In.

Pare infatti che la cantante abbia donato la sua casa di Trastevere ad una comunità buddhista.

La Power ha dichiarato in alcune interviste:

“La mia casa è diventata un centro Kadampa. Sono felice che grazie a quello spazio molta gente possa beneficiare degli insegnamenti di Buddha Shakiamuni, tramite il mio maestro spirituale, il monaco tibetano Geshe Kelsang Gyatso della tradizione Mahayana. Per loro ho già inciso dei CD con meditazioni guidate, e sto registrando anche un audio libro del maestro Geshela, come lo chiamiamo affettuosamente”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie