Romina Power e Loredana chiuse in casa insieme. E scoppia la lite furiosa

Un incontro poco felice quello tra Romina e Loredana a Cellino San Marco e l’aria diventa rovente

Il litigio tra Romina Power e Loredana Lecciso sarebbe avvenuto a Cellino San Marco, in Puglia. Luogo che ospita la grande tenuta di Al Bano che qui ha visto la luce e qui torna ogni volta che gli impegni lavorativi glielo consentono.

È qui che sono cresciuti i figli avuti da Romina Power, grazie anche all’aiuto prezioso di nonna Jolanda, madre del cantante. Ed è qui che secondo i ben informati, scoppia la lite.

Romina Power e Loredana chiuse in casa insieme? Inevitabilmente scoppia la lite

Romina Power e Loredana Lecciso . Scoppia la lite

A Cellino nei giorni scorsi Romina Power e Loredana Lecciso si sono ritrovate nello stesso momento. E la discussione sarebbe scoppiata furiosa. Il motivo ? Potrebbe essere più di uno in realtà. Primo fra tutti la mancata presenza della Lecciso allo show dedicato al Maestro.

Malgrado Al Bano abbia da tempo recuperato un rapporto sereno con entrambe le madri dei suoi figli, tra Romina Power e la Lecciso non scorre buon sangue.

Il Maestro stesso, durante un’intervista, ammise le difficoltà di un dialogo sereno tra le due donne. “È meglio che stiano lontane l’una dall’altra” disse in quell’occasione. E nulla è cambiato a quanto sembra.

Romina e Loredana si sarebbero quindi incontrate casualmente nelle tenuta di Al Bano e la lite sarebbe divampata immediata.

E Al Bano? Costretto ad assistere tra i due fuochi incrociati? In realtà il cantante pugliese non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, anche se lo voci della discussione diventano sempre più insistenti e particolareggiate.

Non nasconde e non resta in silenzio invece, sulla gioia di essere diventato nonno per la seconda volta. Gioia che condivide con Romina naturalmente!

Il 3 agosto scorso, Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, dal 2016 moglie dell’ imprenditore croato Davor Luksic ha dato alla luce la sua secondogenita, Cassia Ylenia.

La bambina porta io nome di Ylenia in omaggio a quella zia scomparsa e che forse non conoscerà mai.

È quindi un Al Bano particolarmente emozionato quello che racconta della sua nipotina.
E il litigio?
Se ne farà una ragione.

Non perdete:

Loading...
Close
Close